Digital-News.it Logo

Euro 2008 -6: Olanda v Galles e Trindad v England (diretta su Sportitalia)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Scorrono ormai in maniera velocissima i giorni che ci separano agli Europei di calcio, l'evento che catalizzerà l'attenzione degli sportivi per tutto il mese di Giugno.

Continuamo il nostro viaggio di avvicinamento al torneo proponendovi come ogni giorno la lista delle partite amichevoli in programma.

Alle 15 in diretta su SportItalia (canale in chiaro sul digitale terrestre e in modalità digitale satellitare sul canale 225 della piattaforma di Sky) si affrontano Olanda e Galles.

Saranno proprio gli orange di Van Persie (nella foto) gli avversari dell?esordio degli Azzurri ad Euro ?08. La nazionale olandese non batte l?Italia da 30 anni. Per spezzare questo tabù Marco Van Basten ha deciso di bruciare tutti anche se ad una rosa già orfana di Clarence Seedorf, proprio ieri si è aggiunto l'infortunio alla caviglia in allenamento di Ryan Babel. Nelle due amichevoli già giocate dall'Olanda, vittoria 3-0 contro l?Ucraina di Shevchenko, mentre nella seconda pareggio per 1-1 contro la Danimarca.

L'altra gara di rilievo della giornata vede l'Inghilterra che pur non qualficata agli Europei giocare una gara contro Trindad e Tobago (anche questa in diretta su Sportitalia alle 23.30). Nella sfida di stasera David Beckham potrebbe tornare a indossare la fascia di capitano dei Leoni di Sua Maestà dopo due anni.

Sul canale digitale terrestre Sportitalia 24 alle ore 16 appuntamento con la Svezia di Ibrahimovic contro l'Ucraina di Sheva.

Le altre gare di oggi non visibili in televisone sono: Lettonia-Lituania (ore 13), Polonia-Danimarca (ore 16), Grecia-Armenia (ore 20.15), Bosnia-Azerbaijan (ore 20.15).

Qui di seguito il riassunto schematico dove seguire gli incontri visibili oggi:

Olanda vs Galles - De Kuip, Rotterdam ore 15.00
- diretta su Dubai Sports 1 (26.2°, 25.8° Est e 7.0° West) FTA SAT
- diretta su Sportitalia (13.0° Est) FTA DTT, PAY SAT

Svezia vs UcrainaRasundastadion, Solna ore 16.00
- diretta su Sportitalia 24 (mux Mediaset 2) FTA DTT

Trindad&Tobago vs England - Hasely Crawford Stadium, Trinidad ore 23.30
- diretta su Dubai Sports 2 (7.0° West) FTA SAT
- diretta su Sportitalia (13.0° Est) FTA DTT, PAY SAT
- diretta su BBC ONE (28.2°Est) FTA SAT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT = Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre

Ricordiamo infine che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marbles, secondo quanto riferisce Sky News. Le immagini della diretta televisiva hanno mostrato la moglie di Murdoch, Wendi Deng, alzarsi di scatto da dietro al marit...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011