Digital-News.it Logo

Euro 2008 -4: oggi su SKY Sport in diretta Francia vs Colombia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Dopo una giornata di sosta in cui non erano previste amichevoli internazionali in preparazione al grande evento degli Europei, a soli 4 giorni dal calcio d?inizio della partita Svizzera-Rep.Ceca, gara inaugurale del torneo, torna il calcio giocato.

La Francia è attesa dalla gara dello Stade de France contro la Colombia: Ribery e compagni sono reduci da uno 0-0 deludente contro il Paraguay e cercano riscatto, mentre i sudamericani venerdì hanno perso 1-0 contro l'Irlanda di Trapattoni (con gol dell'ex interista Robbie Keane).

Il ct dei transalpini Domenech è in apprensione per le condizioni fisiche di Patrick Vieria e per precauzione nella giornata di ieri ha convocato il neomilanista Flamini che così potrebbe sfruttare l?infortunio del compagno per potersi mettere in luce nella prestigiosa vetrina degli Europei.

Fischio di inizio allo stadio di Saint Denis alle ore 21, la diretta della gara sarà visibile con la telecronaca in italiano su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio per gli abbonati alla piattaforma satellitare, mentre tutti coloro che dispongono di parabola motorizzata potranno sintonizzarsi su Al Jazeera Sport 1 (qui sotto tutti i dettagli per la ricezione).

Brutte notizie intanto anche per la nazionale Italiana durante il primo allenamento nel ritiro di Baden in Austria, il nostro capitano Fabio Cannavaro si è infortunato alla caviglia in un contrasto di gioco contro Chiellini e per lui l?Europeo è finito ancor prima di cominciare. Donadoni ha ovviato all?emergenza convocando al suo posto Alessandro Gamberini, autore di una ottima stagione con la maglia della Fiorentina. 

Qui di seguito il riassunto schematico dei canali dove seguire la partita:

Francia vs Colombia - Stade de France, Saint-Denis ore 21.00
- diretta su Al Jazeera Sport 1 (26.2°, 25.8° Est e 7.0° West) FTA SAT
- diretta su SKY Sport 1 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su SKY Supercalcio (13.0° Est) PAY SAT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT = Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre

Ricordiamo infine che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vasco Rossi intervistato dal Tg1 ed è subito polemica

    "Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini ma siamo ritornati sani e salvi senza complicazioni": questo uno dei passaggi dell'intervista dell'8 agosto di Vasco Rossi trasmessa dal Tg1 delle 20 criticati dal ministro Giovanardi. Per approfondire: Vasco, la depressione e la droga: polemiche per l'intervista al Tg1
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 agosto 2011
  • US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    Dopo 34 anni un torneo del Grande Slam torna live a livello singolare in chiaro: da quest’anno gli US OPEN saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre free. Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, si è aggiudicata in esclusiva tutti i diritti media degli US Open. L’accordo pluriennale con la United States Tennis Association (la Federtennis Statunitense) cambierà il modo di vedere il tenni...
    S
    Sport
      venerdì, 21 luglio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l’Italia della staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il sestetto targato Martina Valcepina, Arianna Fontana, Pietro Sighel, Yuri Confortola, Arianna Valcepina e Andrea Cassin...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022