Digital-News.it Logo

Champions League: Juventus - Zenit e Lione - Fiorentina (tv Rai, Mediaset e SKY)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Inizio in chiaroscuro per le formazioni italiane nel martedì europeo. L'Inter è riuscita ad espugnare lo stadio Spyro Louis di Atene grazie al punteggio di 2-0 rifilato al Panathinaikos (gol di Mancini e Adriano) male è andata invece alla Roma contro i modesti rumeni del Cluj che sono andati ad espugnare lo stadio Olimpico dopo  essere passati in svantaggio in quello che sarà anche il teatro della finalissima di questa edizione della Champions League.

Da seguire questa sera alle 20.45 le gesta di Juventus e Fiorentina, rispettivamente terza e quarta classificata dello scorso campionato che dopo essersi conquistato il pass per partecipare alla competizione più importante d'Europa a livello per club passando dai preliminari vorranno assolutamente farsi valere e andare avanti il più possibile nel torneo.

Il primo avversario della Juve sarà lo Zenit S. Pietroburgo , rappresentante di un calcio russo che si sta prepotentemente mettendo alla ribalta grazie anche alla vittoria dello stesso Zenit prima della Coppa Uefa e poi anche della SuperCoppa Europea ai danni dei campioni d'Europa in carica del Manchester United a fine agosto a Montecarlo.

"Considero lo Zenit una squadra di seconda fascia come noi - spiega il tecnico bianconero Ranieri -, e non di terza. Il calcio russo sta uscendo alla ribalta prepotentemente ma noi abbiamo esperienza e consapevolezza della nostra forza. Sono curioso di vedere cosa farà la Juve in Champions, come lo ero l'anno scorso in campionato. Ho a disposizione giocatori che hanno fatto la storia della Juve e vedo la giusta motivazione nello spogliatoio".

Per quanto riguarda la formazione Claudio Ranieri che deve rinunciare come nella sfida di campionato agli infortunati Zanetti e Zebina, sembra aver scelto la coppia offensiva di partenza che sarà composta da Alex Del Piero e David Trezeguet con Amauri e Iaquinta in panchina pronti a subentrare in caso di necessità. Rivoluzione anche in difesa fuori Mellberg e De Ceglie e dentro Legrottaglie, che va a ricomporre la coppia di centrali titolari insieme a Chiellini, e Molinaro, i quali contro i friulani non si erano seduti neppure in panchina.

La Juve punterà dunque sulla vecchia guardia: "Ho quattro attaccanti che stanno bene, quando devo scegliere chi gioca valuto tanti aspetti. Ho pensato di puntare su giocatori con più esperienza internazionale nelle partite più importanti, sono ragazzi che hanno sofferto negli ultimi due anni e che hanno fatto enormi sacrifici per tornare ai vertici della A e lottare in Champions. Li faccio giocare nella competizione che più si meritano. Del Piero come Boniperti? Per me Boniperti è stato un giocatore, il capitano e il presidente della Juve, l'ho paragonato a Del Piero per tutto quello che ha significato nella storia della Juventus".

Ad arbitrare la partita a Torino tra Juve e Zenit, sarà il belga Frank De Bleeckere, assistito dai connazionali Peter Hermans e Alex Verstraeten

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS - ZENIT S.PIETROBURGO:

JUVENTUS (4-4-2): 1 Buffon; 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 28 Molinaro; 16 Camoranesi, 22 Sissoko, 18 Poulsen, 11 Nedved; 17 Trezeguet, 10 Del Piero. A disposizione: 12 Chimenti, 4 Mellberg, 7 Salihamidzic, 19 Marchisio, 20 Giovinco, 9 Iaquinta, 8 Amauri. All.: Ranieri.

ZENIT SAN PIETROBURGO (4-3-1-2): 16 Malafeev; 22 Anyukov, 4 Krizanac, 28 Puygrenier, 11 Sirl; 18 Zyryanov, 44 Tymoshchuk, 27 Denisov; 19 Danny; 10 Arshavin, 8 Pogrebnyak. A disposizione: 1 Contofalsky, 2 Radimov, 34 Khokhlov, 5 Dong Jin, 20 Fayzulin, 7 Dominguez, 31 Galysh. All.: Advocaat.

L'altro match che catalizzerà l'attenzione degli sportivi italiani sarà quello valido per il girone F tra il Lione e la Fiorentina che si giocherà in terra francese sempre alle 20.45

Cesare Prandelli alla vigilia dell'incontro che segna il ritorno della Viola in Champions è emozionato ma consapevole delle potenzialità che possono esprime i suoi: "Cosa non voglio dalla squadra?

Non dovremo avere paura di osare, dobbiamo affrontare la Champions con grande entusiasmo. Il Lione ha grande capacità di gioco e giocatori di grande personalità.

Dovremo avere ordine in campo e raddoppiare il più possibile gli avversari. Quando hai la palla devi fare il tuo gioco, se poi ci saranno difficoltà dovremo essere bravi a capire la gara
".

Da evitare assolutamente l'atteggiamento con cui i viola sono scesi in campo a Napoli domenica scorsa per la seconda giornata di Serie A. "Al San Paolo abbiamo capito dove abbiamo sbagliato. Avremo un atteggiamento completamente diverso e dovremo essere più concentrati possibile". Prandelli sta pensando anche a qualche novità tattica, non più il solito 4-3-3 ma spazio al 4-4-2: "In estate abbiamo lavorato su più moduli, vediamo un po', ma deciderò solo dopo l'allenamento di rifinitura. Io sono tranquillo, nessuna emozione particolare. La tensione poi salirà con l'avvicinarsi della gara. La squadra è però concentrata e questo mi dà tanta tranquillità".

Flowing l'allenatore del Lione in conferenza stampa di presentazione del match:  "Si tratta di un momento importante per il club e spero che i giocatori affrontino la gara con entusiasmo".

La gara di Lione tra l'Olympique e la Fiorentina sarà arbitrato da una vecchia conoscenza del calcio italiano lo svedese Peter Fröjdfeldt, ce lo ricordiamo ad esempio nella gara degli Europei tra Italia e Olanda quando convalidò il primo gol arancione viziato da un probabile fallo su Panucci. I guardalinee di stasera saranno Henrik Andrén e Magnus Sjöblom

A completare il tabellone si aggiungono Manchester Utd - Villareal e Celtic - Aalborg per il girone E, Steaua Bucarest - Bayern Monaco per il raggruppamento F, Porto - Fenerbache e Dinamo Kiev - Arsenal per il gruppo G; Real Madrid - Bate Borisov nel pot H.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIONE - FIORENTINA

LIONE (4-3-3): 1 Lloris; 20 Reveillere, 3 Cris, 5 Bodmer, 4 Boumsong; 28 Toulalan, 8 Juninho, 17 Makoun; 14 Govou, 9 Fred, 10 Benzema. A disposizione: 30 Vercoutre, 32 Gassama, 6 Kallstroem, 15 Mensah, 7 Ederson, 39 Piquionne, 18 Pjanic. All.: Puel.

FIORNENTINA (4-3-3): 1 Frey; 14 Zauri, 2 Kroldrup, 3 Dainelli, 6 Vargas; 22 Kuzmanovic, 88 Melo, 18 Montolivo; 24 Santana, 11 Gilardino, 10 Mutu. A disposizione: 13 Storari, 20 Jorgensen, 19 Gobbi, 30 Almiron, 4 Donadel, 8 Jovetic, 29 Pazzini. All.: Prandelli.

LA CHAMPIONS LEAGUE IN TELEVISIONE:

In tv, la copertura integrale delle partite di stasera sul satellite è assicurata dai canali sportivi di SKY [qui il programma e i telecronisti], mentre sul digitale terrestre le reti calcistiche di Mediaset Premium [qui il programma e i telecronisti] sono già pronte ad ospitare sui propri canali le partite.

La programmazione di Rai Sport dedicata alla Champions per mercoledì 17 settembre prevede alle 20.35 su Raidue, il collegamento con lo stadio Olimpico di Torino per la diretta di Juventus-Zenit San Pietroburgo, con la telecronaca di Gianni Cerqueti e il commento tecnico di Salvatore Bagni.

Questa partita sara` trasmessa anche in HD sul digitale terrestre Rai nelle aree di Roma, Milano, Torino, Sardegna e Valle d'Aosta.

Alle 22.45, sempre su Raidue, Paola Ferrari condurrà ?Un Mercoledì da Campioni?, per fare il punto su tutti i risultati della serata, con Marino Bartoletti e Daniele Tombolini alla moviola. Nel corso della trasmissione sarà possibile ascoltare da Torino la voce dei protagonisti della partita al microfono di Enrico Varriale e a seguire un'ampia sintesi di Lione-Fiorentina con il commento di Carlo Nesti.

Di seguito tutto l'elenco delle partite odierne visibili in tv con l'indicazione se l'emittente trasmette via satellite (in chiaro oppure a pagamento) oppure attraverso digitale terrestre italiano [gli orari indicati rispettano il fuso orario italiano].

Manchester United FC - Villarreal CF - Old Trafford, Manchester
- diretta su BTV (57.0° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Calcio 5 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Diretta Calcio 2 (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

Celtic FC - Aalborg BK
- Celtic Park, Glasgow
- nessuna copertura in chiaro
- diretta su SKY Calcio 6 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Diretta Calcio 4 [h.24] (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

FC Steaua Bucure?ti - FC Bayern München - Steaua Stadium, Bucarest
- diretta su SAT.1 Germany (19.2° Est) FTA SAT
-
diretta su SKY Calcio 3 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Diretta Calcio 3 (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

Olympique Lyonnais - ACF Fiorentina
- Stade de Gerland, Lione
- nessuna copertura in chiaro
- diretta su SKY Calcio 2 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su SKY Sport 3 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su SKY Calcio HD2 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su Mediaset Diretta Calcio1 (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

FC Porto - Fenerbahçe SK - Estádio do Dragão, Porto
- diretta su Star Turkey (42.0° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Calcio 8 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Diretta Calcio 3 [h.24] (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

FC Dynamo Kyiv - Arsenal FC - Valeri Lobanovskiy, Kiev
- diretta su Telekanal Sport (40.0° e 49.0° Est) FTA SAT
-
diretta su SKY Calcio 7  (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Diretta Calcio 2 [h.24] (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

Juventus FC - FC Zenit St. Petersburg -
Comunale, Torino
- diretta su Arryadia 2 (21.6° Est) FTA SAT
- diretta su Vision Plus (16.0° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Calcio 1 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su SKY Sport 1 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 16:9 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio HD1 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 24 (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT
-
diretta su Rai Due (DTT Mux Rai A) - FTA DTT
- diretta su Rai Test HD (solo alcune zone italiane) - FTA DTT


Real Madrid CF - FC Bate Borisov -
Santiago Bernabéu Stadium, Madrid
- nessuna copertura in chiaro
- diretta su SKY Calcio 4 (13.0° Est) PAY SAT 
- diretta su Mediaset Diretta Calcio 1 [h.24] (DTT Mux Mediaset 1) PAY DTT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT = Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • 21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 (6 - 7 Giugno) - Innovazione e Scenari dei Media | #FED2024

    Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel panorama europeo per il settore dei media, della televisione e del digitale. Con una storia di 21 anni, ha stabilito un solido punto di riferimento per gli sviluppi tecnologici, le novità di prodotto e le tendenze industriali. Con oltre 7250 partecipanti, il FED offre un'opportunità unica per ampliare le relazioni professionali...
    S
    Satellite / Estero
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo, lo Speciale su Sky Atlantic e NOW

    Era il 6 maggio del 2014, quando esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, per poi conquistare tutto il mondo: “Gomorra – La serie”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – da un’idea di Roberto Saviano. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport e in streaming su NOW dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni palato...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Uefa Europa Conference League Finale 2024 | Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky Sport, TV8, DAZN)

    La finale di UEFA Europa Conference League 2023/24 tra Olympiacos e Fiorentina all'AEK Arena di Atene è ricca di trame interessanti (diretta tv Sky, TV8, DAZN). Il club greco giocherà la sua prima finale europea nello stadio dei cugini dell'AEK, mentre i viola approdano all'ultima sfida per la seconda stagione consecutiva e sperano di dimenticare la sconfitta di 12 mesi fa contro il West Ham, per rivincere una coppa dopo 63 anni. Olympiacos FC scende in campo con...
    S
    Sport
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Jacopo Volpi rivela: «Grandi Piani per Estate 2024 in chiaro su Rai Sport»

    «Ho appena festeggiato un anno della mia direzione e devo dire che sono molto contento per quello che abbiamo realizzato anche perché l'azienda ha fatto investimenti importanti: oltre agli Europei di calcio, le Olimpiadi, la Paralimpiadi e il ciclismo, sono arrivati anche gli Internazionali di tennis per questo e il prossimo anno (che si aggiungono alle Atp Finals e alla Coppa Davis), insieme a cinque partite di Europa League che sono state un passo avanti davvero molto...
    S
    Sport
      martedì, 28 maggio 2024
  • Estate Sky Sport: Wimbledon, Olimpiadi, Euro 2024 e Altri Grandi Eventi in Diretta!

    LE STELLE DEL CALCIO EUROPEO GIOCANO SU SKY E IN STREAMING SU NOW DAL 14 GIUGNO AL 14 LUGLIO, NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY, AL VIA UEFA EURO 2024 200 ore di spettacolo puro con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva È L’EVENTO CLOU DELL’ ESTATE ITALIANA DI SKY SPORT Oltre 3.500 ore live, almeno un evento al giorno con Wimbledon in esclusiva, le Olimpiadi di Parigi su Eurosport, gli Europei di atletica a Roma, l’America’s Cup, i motori non stop e tanto...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Zvonimir Boban torna a Sky per la nuova Champions League in esclusiva

    Da settembre le emozioni delle coppe europee tornano su Sky con tantissime novità: debutta il nuovo format della Champions che, per il triennio 2024/2027, vedrà ogni stagione 185 partite su 203 in esclusiva su Sky Sport (oltre a tutte le partite dell'Europa League e della Conference League), anche grazie a Diretta Gol. Per raccontare la massima competizione europea, il ritorno a Sky di Zvonimir Boban Dopo l’estate in arrivo la grande novità della prossima...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨