Digital-News.it Logo

Coppa Uefa: Milan-Zurigo, Borussia-Udinese, Napoli-Benfica, Sampdoria-Kaunas

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Dopo la due giorni europea con la Champions League, parte oggi anche l'avventura per le nostre rappresentanti di Coppa Uefa che quest'anno vedrà al via tra le 80 squadre europee oltre all'Udinese, al Napoli e alla Sampdoria anche il Milan di Carlo Ancelotti.

E sono proprio i rossoneri i grandi favoriti nel torneo della Coppa Uefa, l'unico ricordiamo che manca alla ricca e nutrita bacheca della società di Via Turati alla luce anche di un inizio di campionato disastroso pieno di difficoltà

MILAN - ZURIGO:

Cominciamo proprio da Milan - Zurigo la nostra analisi sugli incontri in programma, con il mister Ancelotti ha qualche problema di formazione dopo l'ennesimo infortunio: "Pirlo evidentemente non ci sarà, così come non ci sarà Inzaghi. I giocatori che possono giocare al posto di Andrea sono Flamini, in primis, ed Emerson. Daremo un turno di riposo a Zambrotta e Maldini, in porta ci sara` Dida, mentre Gattuso e Senderos non sono ancora disponibili. Tutti gli altri sono convocabili, compresi Ronaldinho e Shevchenko che stanno facendo un lavoro a parte per migliorare la loro condizione"

Lo Zurigo, che nell'ultimo turno di campionato ha vinto 7-1 in casa del Vaduz, è una squadra abituata a giocare aperta, come sostiene Ancelotti: "E` una squadra vivace, non hanno abilita` straordinarie, ma hanno una buona organizzazione di gioco. Sulle fasce sono una squadra molto dinamica e giocano a buoni ritmi. Dispiace - conclude il mister - non giocare la Champions League. La Coppa Uefa non da` gli stessi stimoli, pero` se avremo la capacita` di arrivare fino a marzo anche la Coppa Uefa potra` rivelarsi una competizione molto interessante. Domani e` una occasione per cercare la spinta giusta per risolvere i problemi.


Quaterna arbitrale dal sapore iberico guidata dal direttore di gara Sig.
Eduardo Iturralde González

E' la prima sfida ufficiale tra le due formazioni. Il Milan affronta per la seconda volta nella sua storia una squadra svizzera.

 

MILAN (4-3-1-2): Dida; Antonini, Bonera, Kaladze, Jankulovski; Ambrosini, Flamini, Seedorf; Kakà; Borriello, Pato. All. Ancelotti

ZURIGO (4-4-2): Leoni; Stahel, Tihinen, Barmettler, Lampi; Djuric, Aegerter, Tico, Alphonse; Abdì, Hassli. All. Challandes

BORUSSIA - UDINESE:

Compito davvero arduo quello dell'Udinese nella trasferta in terra tedesca al mitico "Westfalenstadion" di Dormund dove inconterà i gialli locali del Borussia.

«I ragazzi - ha detto il tecnico dei friulani Pasquale Marino nel corso della conferenza stampa pre-partita - sono sicuri del fatto loro; è vero che hanno perso e giocato male contro la Juventus, ma sono abituati a rialzarsi prontamente dopo una caduta. Così faranno domani sera».

«Dai ragazzi mi attendo una prova di maturità - ha spiegato - non possiamo snaturarci, quindi non possiamo chiuderci e attendere l'avversario. Le tattiche ostruzionistiche non portano da nessuna parte, soprattutto per una squadra come la mia abituata a creare gioco a ricercare il gol contro chiunque. Bisogna essere propositivi, quindi, sin dal primo minuto. Abbiamo le possibilità per farcela, pur riconoscendo che l'avversario è di quelli forti, che sta attraversando un felice momento. Io sono tranquillo - ha detto l'allenatore dell' Udinese - conosco i ragazzi, so come hanno lavorato, so la voglia che hanno di superare il turno».

Non ci sarà turnover rispetto alla formazione scesa in campo domenica sera nel posticipo contro la Juventus confermando anche il modulo usato il 4-3-3. A centrocampo torna titolare Isla, Obodo e Tissone non sono al meglio e partiranno dalla panchina mentre in avanti il trio offensivo sarà formato da Pepe, Quagliarella e Di Natale.

"Negli ultimi anni l'Udinese ha concluso il proprio campionato tra il quarto e l'ottavo posto. E' un risultato importante, per cui non c'e' assolutamente motivo di sottovalutarli". Lo ha detto il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc  "Le due partite contro l'Udinese hanno un grande significato per noi - ha aggiunto Zorc - non solo economicamente, ma anche per l'atmosfera".

L'arbitro della gara sarà Martin Atkinson, inglese così come i suoi assistenti di linea Philip Sharp e Mo Matada.

Le due squadre non si sono mai incontrare in sfide ufficiali. Positivo l'ultimo confronto a eliminazione diretta dei friulani contro una tedesca: nel 1999-2000, al terzo turno di Uefa, l'Udinese ebbe la meglio sul Bayer Leverkusen.

 

BORUSSIA DORTMUND (4-4-2): Weidenfeller; Rukavina, Subotic, Hummels, Lee Young-Pyo; Blaszczykowski, Hajnal, Kehl, Kringe; Frei, Valdez. All. Klopp

UDINESE (4-3-3): Handanovic; Ferronetti, Coda, Domizzi, Lukovic; Isla, D'Agostino, Inler; Pepe, Quagliarella, Di Natale. All. Marino

NAPOLI - BENFICA:

L'attesa del popolo napoletano è finita, dalla partita di stasera i partenopei tornano a respirare l'aria del calcio che conta dopo averla un po'  assaporata nei due precedenti turni di qualificazione (contro Panionios e Vllanzia) che i ragazzi di Reja hanno dovuto affrontare per partecipare al tabellone principale della manifestazione. De Laurentiis ha chiesto ai tifosi la partecipazione allo stadio e questi hanno risposto garantendo al presidente il record d'incasso della sua "era": oltre 1,5 milioni di euro per i quasi 50mila biglietti già venduti allo Stadio San Paolo.

RejaCarico e pieno di motivazione l'allenatore del Napoli Edy Reja che in conferenza stampa appare davvero determinato: "Ce la possiamo giocare con chiunque. E non abbiamo paura di nessuno. Neppure del Benfica, questa è Europa vera - continua l'allenatore azzurro - per me è l'apice della mia storia lavorativa, questa Uefa è un sogno, e voglio continuare a sognare».

L'avversario odierno per il Napoli di grande tradizione sono i portoghesi del Benfica: "Il Benfica è squadra che vanta grande tradizione, con giocatori importanti e di esperienza quali Reyes, Di Maria, Nuno Gomes, che esprimono valori di primo piano. Bisognerà chiudere gli spazi, soprattutto sulle corsie esterne, e giocare un match ad alta intensità. Insomma, mai come questa volta serve la partita giusta, quella dove non sbagli nulla».

E' il primo confronto tra partenopei e lusitani, ma il Napoli vanta una tradizione favorevole contro le formazioni portoghesi

 

NAPOLI (3-5-2): Iezzo; Santacroce, Cannavaro, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Vitale; Denis, Lavezzi. All. Reja

BENFICA (4-4-1-1): Quim; Maxi Pereira, Luisao, Sidnei, Leo; Balboa, Carlos Martins, Yebda, Reyes; Di Maria; Suazo. All. Sanchez Flores

SAMPDORIA - KAUNAS:

Ad inaugurare la terza presenza consecutiva per la Sampdoria in Coppa Uefa sarà il match casalingo al "Luigi Ferraris di Genova" contro i lituani del Kaunas, campioni uscenti del loro paese.

"Il Kaunas e' una squadra che fa del gioco la sua forza - è il pensiero del tecnico doriano Mazzarri durante la presentazione del match -, con automatismi che funzionano a prescindere dagli uomini. Probabilmente cercherò di avere più peso in avanti e in mezzo al campo voglio una squadra il piu' vicino possibile a quella del campionato passato proprio perchè i movimenti siano i migliori possibili. Poi penseremo al Chievo, e qualcosa dovremo cambiare".

E ancora sull'incontro di domani: "Ci troveremo di fronte una squadra organizzata, che sa giocare a pallone. Ci chiuderanno gli spazi, andranno in contropiede. Squadra da affrontare con le molle, parliamoci chiaro: tanto più visto che giochiamo l'andata in casa, altra cosa che decisamente avrei preferito evitare. Anche questo non e' certamente un vantaggio".

Il tecnico blucerchiato ha deciso, infatti, di dare piu' peso all'attacco inserendo dal primo minuto Bonazzoli al posto di Gennaro Delvecchio. Il classico 3-5-1-1 questa volta diventerà un 3-5-2, con Cassano seconda punta. "Una volta tanto mi piacerebbe segnare alla prima occasione, come fanno gli altri. Soprattutto se penso che in Coppa abbiamo solo due partite e bisogna vincere per andare avanti", ha spiegato Mazzarri. A tenere in allarme il tecnico sono anche le assenze di Padalino, Campagnaro e Accardi per infortuni muscolari.

Arbitro della gara l'inglese Steve Tannerq, i guardalinee saranno Darren Cann e Michael Mullarkey 

E' la prima volta, nella storia delle competizioni europee, che una squadra italiana affronta una lituana. Italia e Lituania si sono affrontate solo a livello di Nazionali.

SAMPDORIA (3-5-2): Mirante; Lucchini, Gastaldello, Bottinelli; Stankevicius, Delvecchio, Palombo, Franceschini, Ziegler; Bonazzoli, Cassano. All. Mazzarri

KAUNAS (4-4-2): Dreer; Radzius, Mendy, Baguzis, Manchkhava; Mrowiec, Luksa, Cinikas, Rimkevicius; Valskis, Ledesma. All. Couceiro

LA COPPA UEFA IN TELEVISIONE:

Giovedì 18 settembre 2008 alle ore 20.40, Retequattro si collegherà in diretta con lo stadio “S.Siro” di Milano per trasmettere in esclusiva Milan-Zurigo con la telecronaca di Sandro Piccinini e Giovanni Galli. A bordocampo Luca Serafini.

A partire dalle ore 20.45 su La7 (visibile gratuitamente in analogico e digitale terrestre) sarà possibile assistere alla diretta da Dortmund del match tra il Borussia e l'Udinese di Marino, al ritorno in Coppa Uefa dopo uno strepitoso campionato, mentre sul digitale terrestre La7 Cartapiù (canale A) andrà in onda il match tra Sampdoria e Kaunas.
Di questo match sarà trasmessa un'ampia sintesi su La7 a partire dalle 22.50.

SKY Primafila CalcioAlle ore 21.00 poi è la volta di Napoli-Benfica trasmessa in diretta in pay per view su Sky Calcio 1 (canale 251).  Sarà possibile acquistare la gara al costo di 10 euro: codice di acquisto 313131.
 
Il collegamento su SKY Calcio 1 sarà a partire dalle ore 20.00, con le ultime dal San Paolo ed una puntata speciale di “SpaccaNapoli”, rubrica dedicata agli azzurri interamente dedicata al ritorno del Napoli in Europa dopo 14 anni.  Quindi spazio al pre partita, sempre su SKY Calcio 1 per le ultimissime sulle formazioni, a pochi minuti dal calcio d’inizio.  Al termine della gara il dopo partita, fino alle ore 23.15, con le impressioni a caldo dei protagonisti e gli highlights.  Telecronaca di Gianluca Di Marzio, commento tecnico di José Altafini. A bordo campo le interviste di Massimo Ugolini e Paolo Assogna.
 
La partita Napoli-Benfica potrà essere pre-acquistata e chi effettuerà l’acquisto in anticipo, potrà vedere il giorno della partita, giovedì 18 settembre su Sky Calcio 1 (251) due ore di speciali dedicati al Napoli, a partire dalle 18.30 che accompagneranno i tifosi azzurri alla diretta della partita di Coppa Uefa.
 
Al termine dei match anche su Premium Calcio 24 (il nuovo canale sportivo di Mediaset Premium) si parlerà di Coppa Uefa e non solo con "Pressing", il programma d’approfondimento sportivo condotto da Paolo Bargiggia dedicato al calcio internazionale. Ospiti in studio Graziano Cesari, Emiliano Mondonico e Aldo Serena.


Di seguito tutto l'elenco delle partite odierne visibili in tv con l'indicazione se l'emittente trasmette via satellite (in chiaro oppure a pagamento) oppure attraverso digitale terrestre italiano [gli orari indicati rispettano il fuso orario italiano].

FC Moscow vs FC Copenhagen - ore 16.00
- diretta su Telekanal Sport  (40.0° e 49.0 Est) FTA SAT

Cherno More vs Stuttgart - ore 17.00
- diretta su DSF Sport  (19.2° Est) FTA SAT

Banik Ostrava vs Spartak Mosca - ore 18.45
- diretta su Telekanal Sport  (40.0° e 49.0 Est) FTA SAT

Wolfsburg vs Rapid Bucharest - ore 19.00
- diretta su DSF Sport  (19.2° Est) FTA SAT

Nancy vs Motherwell - ore 19.00
- diretta su BBC Two Scotland (28.2° Est) FTA SAT

NEC Nijmegen vs Dinamo Bucharest - ore 19.45
- diretta su Tv Gelderland  (23.5° Est) FTA SAT

Bellinzona vs Galatasaray - ore 20.00
- diretta su Show Tv Turkey  (42.0° Est) FTA SAT

Borussia Dortmund vs Udinese - ore 20.45
- diretta su ARD Das Erste (13.0° e 19.2° Est) FTA SAT
- diretta su Direct 8 (13.0° e 19.2° Est, 7.0° Est, 22.0° West) FTA SAT
- diretta su Telekanal Sport  (40.0° e 49.0 Est) FTA SAT
- diretta su La7 (Analogico Terrestre e DTT La7 A) FTA DTT e FTA TERR

Milan vs Zurigo - ore 20.45
- diretta su Rete 4 (Analogico Terrestre e DTT Mediaset 2) FTA DTT e FTA TERR

Sampdoria vs Kaunas
ore 20.45
- diretta su La7 Cartapiu A (DTT La7 A) PAY DTT

Rennes vs Twente - ore 20.50
- diretta su Tv Oost  (23.5° Est) FTA SAT

Napoli vs Benfica
ore 21.00
- diretta su SKY Calcio 1 (13.0° Est, disponibile solo in PPV) PAY SAT

Everton vs Standard Liegi - ore 21.05
- diretta su NTV Spor (42.0° Est) FTA SAT

Tottenham Hotspur vs Wisla Krakow - ore 21.10
- diretta su TVP Info (19.2° Est) FTA SAT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT = Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
FTA TERR = Canale italiano gratuito visibile in modalità analogico terrestre

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • 21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 (6 - 7 Giugno) - Innovazione e Scenari dei Media | #FED2024

    Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel panorama europeo per il settore dei media, della televisione e del digitale. Con una storia di 21 anni, ha stabilito un solido punto di riferimento per gli sviluppi tecnologici, le novità di prodotto e le tendenze industriali. Con oltre 7250 partecipanti, il FED offre un'opportunità unica per ampliare le relazioni professionali...
    S
    Satellite / Estero
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo, lo Speciale su Sky Atlantic e NOW

    Era il 6 maggio del 2014, quando esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, per poi conquistare tutto il mondo: “Gomorra – La serie”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – da un’idea di Roberto Saviano. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport e in streaming su NOW dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni palato...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝