Digital-News.it Logo

Andrea Pellizzari presenta il nuovo programma 'Urban Legends'

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Urban LegendsDa lunedì 15 ottobre 2007, in seconda serata,  su Italia 1, prende il via il nuovo programma ?Urban Legends?,  che racconta storie straordinarie tra verità e leggenda.  
Il conduttore è Andrea Pellizzari, già conosciuto al pubblico più giovane grazie al programma televisivo ?Le Iene?, che lo ha reso famoso nei panni di Mr.Brown, ruolo che gli ha procurato  una crescente simpatia  e popolarità.

Ad affiancarlo, il ?volto? di Regina Fioresi, 22 anni, bellezza brasiliana qui alla sua prima apparizione  televisiva.

?Urban Legends? racconta, attraverso ricostruzioni di fatti, storie solo apparentemente incredibili. Fatti che accadono tutti i giorni o avvenimenti che ?  pur sembrando reali ? sono frutto della fantasia. Appunto le cosìddette leggende metropolitane, che, passando di bocca in bocca, si arricchiscono  di nuovi particolari, vengono accreditate come vere e diventano credenza popolare.

Tre
sono gli elementi che le rendono interessanti: una parte di verità, una di verosimiglianza e una di assurdo. Esistono poi storie realmente accadute, che per i loro contenuti di eccezionalità, possiamo scambiare per leggende metropolitane, ma che - invece - sono del tutto vere.

?Urban Legends? ci accompagnerà lungo questo sottile confine tra realtà e leggenda, tra vero e verosimile, ma con uno stile divertente e divertito, scherzando su sei storie per ogni puntata, ricostruite sulla base di testimonianze ed interviste ai protagonisti. Tra queste, solo due risulteranno vere e sarà compito del telespettatore provare ad indovinarle attraverso indizi e suggerimenti sul filo dell?assurdo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO
    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici sigilli. Undici per sempre. La coppia Mosaner-Constantini - che d’ora in avanti chiameremo solo Amos e Stefania, perché sono nostri amici, perché li sentiamo vicini -
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile
    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo è garantito. Dal cuore della televisione inglese, intervistato in esclusiva da Sky Sport, Humphreys ci porta alla scoperta del mondo del tridimensionale: differenze...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • Mystery Box di Masterchef (Sky Uno) in tour tra le strade di Milano
    A partire dal 15 febbraio fino al 4 marzo, dal giovedì alla domenica, è aperta la caccia al "pacco misterioso": in palio, con un'estrazione finale, una cena nel ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo E' in corso fino al 4 marzo il tour milanese della Mystery Box, il gioco targato Masterchef che permetterà di mettere alla prova le proprie abilità culinarie e partecipare all'estrazione di un premio per veri buongustai: una cena per due con soggiorno presso Villa Crespi, il ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo nei pressi del lago d'Orta (in...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018