Digital-News.it Logo

Grande Fratello ottava edizione: boom di presenze agli Open Cast di Roma

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (com.stampa)

T
Televisione

Grande Fratello castContinueranno domani, ancora a Roma, gli open cast per l'ottava edizione di Grande Fratello che, partiti oggi dalla Capitale, hanno riscosso un grandissimo successo. In meno di 3 ore, infatti, i 1.000 numeri a disposizione per gli aspiranti inquilini della Casa più spiata d’Italia sono andati esauriti.

Per alcuni ragazzi l’attesa è cominciata già dalla scorsa notte: “Sono qui dalle 23.30 –racconta Francesco, 28enne di Roma – Ho riposato un po’ sulla panchina con i miei amici”.

All’alba erano già centinaia i ragazzi presenti in via Lamaro, all’ingresso di Cinecittà: “Sono partita stanotte, a mezzanotte”, spiega Sabina, 27 anni, studentessa di giurisprudenza della provincia di Catanzaro. Non solo ragazzi romani, infatti, hanno preso d’assalto lo studio 18 di Cinecittà. Molti anche quelli provenienti dal resto d’Italia.

La maggior parte, però, sono arrivati dal Lazio, dalla Campania in modo particolare da Napoli. Moltissimi anche i ragazzi stranieri, che arrivano da paesi come Cuba, Brasile, Polonia, Venezuela, Australia e Santo Domingo. “Ho detto alla mia mamma di non aspettarmi per Natale –spiega Francisca, 39 anni, originaria della Repubblica Dominicana, in Italia da qualche anno- voglio entrare nella Casa, è il sogno della mia vita”.

In media i ragazzi che si sono presentati hanno un’età tra i 18 e i 30 anni, anche se, naturalmente, non mancano le eccezioni di persone over 40 e 50.

Le categorie professionali rappresentate sono le più disparate: studenti universitari, commessi, parrucchieri, impiegati sulle navi, camerieri, barman, ecc. Diversi anche i ragazzi con velleità artistiche, come ballerini, cantanti e aspiranti attori.

Non sono mancati però, anche molti ragazzi disoccupati in cerca di lavoro. Numerose le coppie di fidanzati (pronti ad affrontare insieme la convivenza nella Casa di Cinecittà), ma anche di marito e moglie. C’è anche chi, però, ha sostenuto il provino senza dire niente al proprio compagno.

Diverse le motivazioni che hanno spinto i ragazzi ad affrontare il provino: per molti partecipare al reality sarebbe “un’esperienza diversa” che potrebbe dare “una svolta” alla loro vita.

C’è chi, invece, vorrebbe entrare per diventare famoso e “guadagnare tanti soldi”, ma anche chi la vive come una sfida con sé stesso o con gli altri.

“Mi dicono che non sono capace di fare niente –racconta un ragazzo- voglio far ricredere tutti entrando nel Grande Fratello
”. “Mio padre non vuole assolutamente che io partecipi –spiega il gestore di un bar- Nella mia vita non ho mai seguito un suo consiglio e sono qui per fare un dispetto a lui”.

Dopo la seconda data romana di domani, gli open cast si terranno a Bari (22 e 23 novembre), Bologna (27 e 28 novembre), e Catania (30 novembre e 1 dicembre).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palinsesti Autunno 2011 - Le novità delle reti Mediaset

    Il video con tutte le novità dell'autunno 2011 nel palinsesto delle reti del gruppo Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e digitali terrestre free (Boing, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia2) e pay (con la ricca offerta Mediaset Premium) Per maggiori informazioni: Palinsesti Mediaset Autunno 2011 - Canale 5, Italia 1 e Rete4
    T
    Televisione
      giovedì, 30 giugno 2011
  • Promo - La Serie A anche in 3D con Roma-Juventus su Sky Sport

    Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, rigorosamente in diretta, arriva anche la Serie A TIM con la prima partita che verrà trasmessa in diretta e in 3 dimensioni: Roma-Juventus, posticipo della 15ma giornata di campionato, lunedì 12 dicembre
    S
    Sky
      sabato, 19 novembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Francesca Lollobrigida ARGENTO

    Francesca Lollobrigida regala all'Italia la prima medaglia di questi Giochi Olimpici invernali. Nei 3000 metri pattinaggio di velocità, l'azzurra chiude al 2° posto in 3:58.06 dopo una prova entusiasmante e la stupenda battaglia nella coppia numero 10 con Irene Schouten (oro). Da oggi non sarà più solamente la pronipote di Gina Lollobrigida. No, agli occhi dell’Italia Francesca Lollobrigida sarà la pattinatrice che ha regalato all’Italia la prima medaglia dei Giochi Olimpici di Pechino 2022, un argento che nella d...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022