Digital-News.it Logo

Al via gioved 'Colorado' con i Fichi d'India e le ex pupe

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

T
Televisione
Far ridere non è cosa facile. Far ridere i ragazzini, forse un po' di più. Ma, per avere la certezza di riuscire a divertire il pubblico di Italia 1, la squadra di Colorado (non più café), che giovedì io inaugurerà la settima edizione del programma, ha giocato d'astuzia, scandagliando tra le tendenze in voga tra i più giovani per trarne idee, spunti e nuovi possibili tormentoni.
 
E così, per dieci settimane sul palco dello Studio 10 di Cotogno, si alterneranno, tra gli altri, i Turbolenti nei panni dei protagonisti dei giochi della Playstation, oppure Enrique Balbontin che farà la parodia delle pubblicità delle suonerie per cellulari, o ancora Marco Bazzoni che sarà invece un lettore cd vivente. Punta di diamante, i Fichi d'India che, per l'occasione, diventeranno l'orco Shrek e sua moglie, Fiona. Le comiche diventano due: oltre a Rita Pelusio, che sarà la domestica di Letizia Moratti, debutta Laura Magni che darà vita ad una fashion victim. A tenere le fila, confermati Rossella Brescia e Beppe Braida che, però, più che conduttore dice di sentirsi «una sorta di fratello maggiore».
 
A differenza dello scorso anno, Giovanni Cacioppo non presenterà più perché, come confessa, «la conduzione a tre è complicata, e io mi sento più a mio agio come comico». E allora lo vedremo fare delle incuriosi nel programma da uno studio tutto suo, anzi, da un canale tutto suo: Cacioppo Channel. «Se l'idea dovesse piacere, può essere che Colorado finisca e la mia trasmissione invece continui anche dopo», scherza.
 
E se non bastasse, quest'anno debuttano anche le «Coloradine»: non più un gruppo di anonime ballerine, ma le ex Pupe di «La pupa e il secchione».
 
L'atmosfera alle prove, a sette giorni ' dal debutto, era distesa, divertita. «Qui ci si sente in famiglia» spiega Braida. Al sesto anno dello show, segni di cedimento? «Nessuno ? precisa la conduttrice ?. La conferma arriva dal pubblico che cresce di edizione in edizione». L'ultima in effetti è stata la più seguita di sempre, con una media del 12% di share e picchi del 19%.
 
Articolo tratto da
"Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Porta Sky in Europa | Dal 1 Aprile anche fuori Italia app Sky Go, Sky Kids, Sky Sport e Sky TG24

    Da aprile, se sei un cliente Sky e utilizzi un metodo di pagamento italiano, ti basterà accedere alle app dagli stessi dispositivi che utilizzi in Italia e scegliere il programma che vuoi guardare, senza alcun costo aggiuntivo.  In base alla composizione del tuo abbonamento, potrai utilizzare Sky Go e Sky Go Plus, Sky Go per i clienti Sky Q, Sky Kids, Sky Sport e Sky TG24, acced...
    S
    Sky
      lunedì, 19 marzo 2018
  • Nuovo digitale terrestre DVB-T2, una spiegazione facile

    Una piccola guida per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà nei prossimi mesi con il passaggio al nuovo standard DVB-T2 del digitale terrestre. *** Ringraziamo Carlo Stramaglia per averci fornito questo video. ***
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 18 febbraio 2020
  • Pirateria, Azzi (DAZN): 50 milioni di guadagno illegale delle IPTV

    «Oggi la pirateria è in crescita ed è in crescita anche la parte dello sport che è il quarto contenuto dopo film serie tv e programmi TV in crescita costante anno su anno e anche nel 2022 e parliamo di circa 41 milioni di atti piratati soltanto nel 2022. L'impatto è significativo perché i dati sempre di Fapav con Ipsos mostrano una crescita di circa 700 mila nuovi pirati abbonati alle Iptv quindi un numero considerevole e parliamo di un fatturato di circa 800 mila euro al giorno quindi sono numeri significativi che impattano il sistema sportivo I...
    D
    DAZN
      mercoledì, 28 giugno 2023