Digital-News.it Logo

Striscia la Notizia, la Hunziker torna ad affiancare Greggio

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

T
Televisione

Michelle Hunziker torna per la quarta volta consecutiva al fianco di Ezio Greggio, conduttore storico di 'Striscia la Notizia'.

La svizzera da Lunedi' 7 gennaio torna dietro al bancone del tg satirico di Canale 5, che quest'anno ha compiuto vent'anni, tra tapiri, inchieste, servizi di denuncia e rubriche vecchie e nuove di questa stagione come 'Tali e quadri', 'Chi l'ha rivisto', 'Telesuoniamo' e 'Attaccati al trailer'.

Sono poche le donne che sono state dietro al bancone di 'Striscia la Notizia', a partire dalla prima Alba Parietti, seguita da Sconsolata (Anna Maria Barbera) per poi passare a Maria De Filippi, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Loredana Lecciso, Flavia Vento (nelle conduzioni in multiproprieta' della stagione 2004-05), e infine la 'signora Coriandoli', alias Maurizio Ferrini.

Lunedi', segna anche il debutto della nuova velina, la brasiliana Veridiana Mallmann che affianchera' Melissa Satta. Nata a Rio Grande do Sul il 13 giugno 1986, Veridiana parla correntemente tre lingue, il portoghese, l'inglese e il tedesco e sta imparando l'italiano. Da un paio d'anni Veridiana ha lasciato il Brasile per seguire le orme di sua sorella Shirley, che fa la modella a New York.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, anche se Report è inserito nel palinsesto del prossimo anno. E di Santoro dice: "giustamente stanco, era ostacolato di tutti i modi". L'intervista è di Fabio Tonacci...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre, tutti i film e le serie tv disponibili on demand andranno ad arricchire ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018