Digital-News.it Logo

Manuela Arcuri su Canale 5 dice: 'Io non dimentico'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Un paese della Campania, primi anni '70. davanti all'altare gli sposi sono bellissimi, ma esplode un colpo di pistola e lo sposo cade in terra. Chi ha sparato? Lo scopriremo attraverso lo snodarsi del lungo flashback che compone le due puntate della miniserie "Io non dimentico" in onda su Canale 5 (prima puntata Lunedì 7 Gennaio ore 21.10)

Rivivremo la giovinezza di Angela (Manuela Arcuri), Carmine (Brando Giorgi) e Giovanni (Giovanni Scifoni). Una giovinezza segnata in modo diverso dalla stessa violenza. Uno stupro subito, uno stupro compiuto, l'essere testimone inerme di quella brutalità cambierà per sempre le vite dei tre giovani.

Ognuno di loro cercherà la sua giustizia per continuare a vivere. Carmine, sicuro che tutto gli è dovuto, inizierà un'inarrestabile ascesa al dominio del paese aiutato da Nina (Elena Russo), sorella del boss locale: don Salvatore Ponticello (Giancarlo Giannini).

Giovanni abbandonerà i sogni costruiti su una laurea prestigiosa, per entrare in polizia nella speranza di poter cambiare le cose, di essere d'aiuto ai deboli, agli onesti.

Angela lascerà il paese dove i ricordi sono insopportabili e dove non crede nel futuro per cercare di costruirselo altrove. Ma tutto è un'illusione; le vite dei tre, per quanto possano prendere strade diverse, sono ormai indissolubilmente legate a quella maledetta sera.

Io non dimentico

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011
  • Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli highlights degli altri 7 match di Serie A. L’arrivo di DAZN in Italia
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018
  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (con 15 partite, tra cui 4 match degli Azzurri in programma questa estate, come Scozia-Italia del 29 luglio, Irlanda-Italia del 5 agosto e le tappe italiane di Italia-Romania del 19 agosto a San Benedett...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023