Digital-News.it Logo

Un concorrente contro 50 ragazze: 'Batti le Bionde' su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Batit le biondeMartedì 8 gennaio 2008 alle ore 21.10 arriva su Italia 1 ?Batti le bionde?, il nuovo game show condotto da Enrico Papi.

?Batti le bionde?
è un programma di Fatma Ruffini, tratto dal format olandese ?Beat the blondes?. Un concorrente, rigorosamente di sesso maschile, dovrà dimostrare di poter battere attraverso una serie di domande le 50 bionde pronte a capovolgere lo stereotipo secondo il quale l?intelligenza non va d?accordo con la bellezza.

L?uomo è al centro dello studio e le donne di fronte a lui: 7 file di 7 ragazze disposte su una scala, alla cui cima si trova la cinquantesima. Il gioco, con un montepremi in palio di 500 mila euro, è diviso in due manche.

Nel primo round il concorrente sfida una fila alla volta scegliendo le domande tra varie categorie disponibili. Se risponde correttamente, il montepremi aumenta in rapporto al numero di donne che rispondono in modo scorretto. La cinquantesima bionda è affrontata in un faccia a faccia: l?eventuale risposta sbagliata della ragazza gli fa raddoppiare il premio fino a quel momento accumulato, purché anche il concorrente abbia risposto in modo corretto. Le ragazze che hanno dato risposte errate nella prima manche vengono eliminate; coloro che hanno risposto correttamente tornano in gioco nella seconda.

Nella manche finale le ragazze si posizionano a semicerchio di fronte al concorrente e al presentatore. A questo punto il concorrente dovrà rispondere alle domande proposte, direttamente o con risposta a scelta multipla. Se il concorrente risponde correttamente, punta il dito su una ragazza che ritiene abbia risposto scorrettamente. Se la ragazza ha sbagliato esce dal gioco e il concorrente continua a puntare il dito finché non trova quella che abbia risposto correttamente, per passare dunque alla domanda successiva. Su 10 domande il concorrente può fare solo tre errori.

Quando restano solo tre ragazze il giocatore può decidere di fermarsi e portare a casa il premio accumulato o procedere nel tentativo di eliminarle tutte, vincendo così 500 mila euro. Se però decide di proseguire senza poi riuscire ad eliminare le bionde, le ultime tre si spartiranno una cifra fissa prestabilita di 10 mila euro

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I concorrenti di Pechino Express - Promo del nuovo reality d'avventura di Rai2

    Un'epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza.Il viaggio di Pechino Express attraversa paesaggi e mete leggendarie. Inizia in India ad Haridwar, città affascinante alle sorgenti del Gange, passa per la caotica e suggestiva Delhi, per il so...
    T
    Televisione
      giovedì, 09 agosto 2012
  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 222 di Sky. La trasmissione, in onda tutti i martedì a partire da questa notte, prende di mira il poker con una serie di esilaranti gag: Lillo darà lezion...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011
  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno dello Sky Racing Team VR46. Con "46", Cesare si prepara a sostenere con il cuore e la sua voce un'altra stagione di sorpassi in apnea, "sportellate" e brividi da podio. 
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015