Digital-News.it Logo

Piero Chiambretti torna su La7 con le sue Markette

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Il 15 gennaio su LA7 torna Piero Chiambretti con le sue Markette, in onda dal martedì al giovedì ale 23.30, e con l'appuntamento con Markette - Doppio Brodo che si sposta al sabato alle 20.30.

Un atteso rientro per l'ormai storico programma di LA7 che da 4 stagioni è uno dei pilastri del painsesto della rete, appuntamento rinunciabile per i telespettatori che illumina la notte della tv italbna.

Un'edizione che mantiene invariata la formula vincente del programma ma che si presenta ricca di novità e sorprese a partire dalla scenografia fortemente rinnovata. Grande novità sarà il doppio appuntamento che andrà in onda martedì e mercoledì. Alle 23.30, infatti, la serata si apre con "Speciale Chiambretti", un programma dal forte taglio giornalistico che farà da prologo a "Markette", in onda a seguire dalle 23.50.

Novità nel cast con l'arrivo di nuovi personaggi ed ospiti fissi a comincbre da Vanja Rupena la nuova musa di Markette.

Novità anche sul fronte dei contenuti con le "Markette International", uno spazio che prevede finestre informative dalle principali città del mondo: Los Angeles, Parigi, Londra, Roma, New York e Mosca con giornalisti, inviati, corrispondenti ed opinionisti per uno sguardo sul mondo e dal mondo in oltre 100 collegamenti nazionai ed intemazionali.

Spazio anche ad un gruppo di qualificati editorialisti di politica, costume, società e musica fra i quali Natala Aspesi, Lina Sotis, Fabrizio Rondofino, Oscar Giannino, Gianluca Nicoletfi Giuseppe Scaraffia, Paolo Zaccagnini e Barbara Aberli che si alterneranno nel corso di questa nuova edizione nel commento a fatti ed avvenimenti di attualità.

Tornano poi i "supereroi" del cast di Makette che in questi anni sono diventati il marchio di fabbrica della trasmissione: da Costantino della Gherardesca nelle vesti di Maga Maghela e nel nuovo ruolo di improbabile giornalista/commentatore di stampa estera, ad Alessandra Faiella, dal Cromatologo alla Nonnina, dala brillante coppia Jonathan-Moretti alle tre Stagiste, dai Gelatieri a Vhelade e al coro Gospel, fino ad Adriano Aragozzini.

Inoltre, Piero Chiambretti sarà il protagonista di uno spazio web interamente dedicato all'interazione con il suo pubblico. Su www.la7.it/chiambretti saranno disponibili i video on demand di "Markette" e di "Speciale Chbmbretti" che gli utenti potranno rivedere, commentare votare.

Sempre spìngendo sulta chiave dell'interazione e della contribuzbne online, sarà possibile inserire contributi video che verranno pubblicati nell'area "Video Markette" e, a insindacabile giudizio di Piero, selezionati per la messa in onda televisivo.

Commenti, suggerimenti e informazioni troveranno spazio anche sul FORUM di Markette. Le "chicche video" del programma saranno inoltre disponibili sul proprio telefonino all'interno dell'offerta di TIM Mobile. Suoneria e sfondi sono scaricabili gratuitamente sul sito wap.la7.it/markette.

Markette


📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni
    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musica, scoperta, sfide, artisti unici, musica dal vivo, emozioni, pura adrenalina rock. 10 anni straordinari. Grazie a voi, grazie a tutti coloro che hanno continuato a seguirci con passione in questi me...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • Dal 2014 la MotoGP tutta in diretta solo su Sky Sport HD - Il primo promo
    Mentre su Sky prosegue il Mondiale di F1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: il Motomondiale. La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e le modalità di offerta, tra cui tv in chiaro, pay tv, internet, mobile e Sky Go. A partire dalla stagione 2014  sarà quindi Sky a trasmettere tutte le 18 gare in diretta
    S
    Sky
      lunedì, 11 novembre 2013
  • Sky Mobile powered by Fastweb, in onda il primo spot teaser dell'offerta
    Sky Italia ha dato il via alla campagna pubblicitaria in TV per il lancio imminente di Sky Mobile powered by Fastweb, un servizio di telefonia mobile che promette di rivoluzionare il modo in cui ci connettiamo e consumiamo contenuti digitali. A partire da oggi, 1° Febbraio 2024, gli spettatori possono coglier...
    S
    Sky
      giovedì, 01 febbraio 2024