Digital-News.it Logo

La7 dedica il palinsesto di domani al ricordo di Adolfo Celi

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

La7 dedica il palinsesto di domani al ricordo di Adolfo CeliDomani La7 ricorda Adolfo Celi. Nel giorno del ventiduesimo anniversario dalla sua scomparsa la rete dedica gran parte del proprio palinsesto, attraverso film e documentari, al protagonista di personaggi dalle mille sfumature del cinema italiano e internazionale.

Si parte alle 10.30 con la messa in onda di "Il magnifico Bobo", pellicola statunitense del 1967 con la regia di Robert Parrish.

Alle 14 andra' in onda il film del 1968 diretto da Robert Fiz "6 Simpatiche Carogne". A seguire verra' presentato il documentario "Adolfo Celi: un uomo per due mondi", realizzato dal figlio Leonardo, che ripercorrera' le tappe piu' importanti della vita e della carriera dell'attore.

Alle 18 si prosegue con "Febbre da cavallo", film cult del 1976 con protagonisti, oltre a Celi: Gigi Proietti, Enrico Montesanto, Francesco De Rosa e Catherine Spaak. A concludere la giornata, all'1.25, La7 trasmettera' "L'alibi", un film del '69 fortemente autobiografico diretto da Adolfo Celi insieme a Vittorio Gassman e Luciano Lucignani.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vincenzo Cantiello - Tu primo grande amore (vincitore Junior Eurovision Song Contest 2014)
    Performer: Vincenzo Cantiello (Italy) Song title: Tu primo grande amore Scritta da: Fabrizio Berlincioni,Vincenzo Cantiello,Francesca GiulianoComposta da: Alterisio Paoletti,Fabrizio Berlincioni,Leonardo de Amicis Winner Junior Eurovision Song Contest Malta 2014 È cambiato tutto ora che ci sei Tu così importante dentro i sogni miei......
    T
    Televisione
      sabato, 15 novembre 2014
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)
    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione
    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012