Digital-News.it Logo

Bianca, la via per la felicit, nuova soap tedesca in arrivo su Rete 4

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Adnkronos

T
Televisione

Dopo il successo di "Tempesta d'amore", su Retequattro arriva una nuova soap-opera tedesca: "Bianca - la via per la felicita'", che sara' in onda venerdi' in prima serata, per l'appuntamento inaugurale, e tutti i giorni alle ore 12,30 da lunedi'.

La storia di 'Bianca' rappresenta un favola moderna, la protagonista e' Bianca Berger, interpretata da Tanja Wedhorn, una ragazza che comincia una nuova vita dopo essere stata in carcere per sei lunghi anni, in seguito all'accusa di aver ucciso suo padre. Uscita di galera, Bianca desidera di ricostruirsi una vita. Trovera' un lavoro e si innamorera' di Oliver Wellinghoff. Ma la via per la felicita' sara' piena di ostacoli, molte persone distruggeranno i suoi progetti e scoprira' ben presto l'esistenza di un'altra donna nella vita di Oliver.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''
    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato in questo compito sicuramente non facile di portare avanti un programma di tre ore e di occuparmi in fondo anche di quello che non è era proprio il mio specifico. Ho cercato di farlo al meglio d...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO
    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 2022. Gara fantastica, dopo aver dominato la semifinale. Chicco ci prova fino alla fine, ma si deve arrendere al norvegese Johannes Klaebo, vero mostro della sprint, colui che lo aveva battuto anche qua...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum
    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011