Digital-News.it Logo

Brindisi al Tg5 per la prima volta leader assoluto dell'informazione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione

Tg5Brindisi stamane alla redazione del Tg5 all'arrivo dei dati Auditel.  Per la prima volta nella storia del telegiornale dell'ammiraglia Mediaset, il Tg5 ha registrato il primato assoluto degli ascolti sia per l'edizione della fascia meridiana sia in quella serale.

I numeri che certificano il successo parlano di 6.083.000 spettatori (27.47% di share) per l'edizione delle 20, mentre sono stati 4.560.000 coloro che si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire il tg delle 13 (29.49% di share).

A quanto si apprende infatti dall'agenzia stampa Adnkronos, fingendo importanti comunicazioni per la redazione, il direttore del Tg Clemente J. Mimun ha radunato una cinquantina tra giornalisti e componenti la produzione, poi ha tirato fuori una Magnum di champagne, ha spiegato i dati e ha brindato all'ottima salute del Tg5.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per discutere dell'assegnazione dei diritti sia tv che online delle partite del massimo campionato italiano per il triennio 2018-2021. Primo appuntamento di un tour che proseguirà settimana prossim...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017
  • Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

    Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta tutte le 64 partite (39 in esclusiva). Otto le squadre in campo: Brasile, Italia, Spagna, Uruguay, Giappone, Messico, Nigeria e Tahiti. 
    S
    Sky
      martedì, 28 maggio 2013
  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella zona serviranno per un documentario di Discovery Channel e Channel 4 su come sia possibile sopravvivere ad un disastro aereo
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012