Digital-News.it Logo
Foto - Grande Fratello, Mario Ferretti vince l'ottava edizione del reality show

Grande Fratello, Mario Ferretti vince l'ottava edizione del reality show

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
E' Mario Ferretti il vincitore della ottava edizione di Grande Fratello 8, al termine di una emozionante finale, Mario ha prevalso su Teresa Stinziani, seconda classificata.

Si sono classificati rispettivamente al terzo e al quarto posto Christine del Rio e Gian Filippo Failla.

Con i 500 mila euro del premio Mario vorrebbe «guadagnare i soldi necessari a terminare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Vorrei smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, per garantire un futuro migliore a mio figlio?.

Nell'ultima serata, condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5, dalla Garbatella sono arrivati anche i protagonisti della serie tv I Cesaroni, che hanno occupato la Casa di Cinecittà: Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari si sono ritrovati nel condominio del Gf proprio nella serata in cui è stato proclamato il vincitore. Anche Anna Falchi è entrata nella casa per un ultimo ballo.

LA SCHEDA DEL VINCITORE:

Mario Ferretti, 30 anni, muratore di origini umbre con un figlio (Gabriele, 6 anni, ?l?unica cosa buona che ho fatto?), è entrato nella Casa di Grande Fratello senza sapere praticamente nulla di televisione e reality. Durante i suoi tre mesi nella Casa di Cinecittà si è distinto per i suoi modi genuini, a volte un po? rudi, ma sempre sinceri.

Cuoco ufficiale di questa edizione e amante delle donne, Mario, all?interno della Casa, non ha risparmiato complimenti alle ragazze, ma, tra tutte, ha legato moltissimo con Teresa e Silvia.


📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli lunghi, tunica bianca e sandali, e' arrivato su un motoscafo al Lido per protestare contro quella che Paddy Power definisce una "censura preventiva senza diritto di replica". E ha intenzione...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012
  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà (1971), il “Geghegé” di Rita Pavone (1965), il “Testa Spalla” di Don Lurio (1973) e il “Cicale” di Heather Parisi (1981). Il ...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • Elezioni Usa 2012: amnesia in diretta tv per il governatore del Texas

    Un'amnesia nel dibattito con gli altri candidati repubblicani rischia di far naufragare le ambizioni di Rick Perry nella corsa alla Casa Bianca. Rispondendo a una domanda su come far quadrare i conti di bilancio, il governatore del Texas non e' riuscito a ricordare un passaggio chiave della sua piattaforma economica; una defaillance che, ad appena due mesi dall'inizio, nell'Iowa, delle primarie del Gop, rischia di pagare cara.L'imbarazzante blackout e' durato oltre un minuto, che davanti a un pubblico televisivo devono essergli sembrate un'eternita'. "Ci son...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 novembre 2011