Digital-News.it Logo

Stranamore e Forum, due successi intramontabili di Rete 4

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
R4Con la puntata di ieri (venerdì 30 maggio 2008), che ha raccolto le storie più belle andate in onda in questi mesi, si è conclusa la 14° edizione di Stranamore.
Terminate ieri anche le puntate primaverili di Forum Sessione pomeridiana, che ha rinnovato i suoi ascolti eccezionali, mediamente tra il 10 e l?11 %, in una fascia oraria molto complicata.

Giuseppe Feyles, direttore di Rete 4, attraverso una nota rivolta alla stampa ha voluto ringraziare tutto lo staff dei due programmi.
 
"Stranamore ha confermato la sua straordinaria vitalità, realizzando una media di ascolto ampiamente sopra gli obiettivi di Rete, con alcune puntate vicino al 12%.  Merito ulteriore del programma e della sua curatrice storica, la Signora Fatma Ruffini, è quello di essersi messo generosamente a disposizione delle esigenze della rete, occupando via via serate di difficile programmazione.  Il segreto di questo successo unito a Forum è in due formule inossidabili, ma anche nella dedizione e nella passione con cui sono stati realizzati.

Un ringraziamento particolare va perciò alla bravissima Emanuela Folliero, volto simbolo della rete, all?infaticabile Rita Dalla Chiesa, che sa coniugare intrattenimento e tv di servizio, ai co-conduttori, ai validissimi produttori di Roma e Milano, agli autori, registi e a tutti i collaboratori.
 
Avvantaggiandosi di questi successi e del complesso della programmazione, fatta di cinema di qualità, di serie di successo e di esperimenti di nuovi programmi, Retequattro chiude così una delle sue stagioni più brillanti, con uno share medio di 8,5% in day time e di 8,9% in prime time."

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchimento dell'offerta si inserisce nella strategia di Cielo che punta sempre di più sulla programmazione della domenica, ovvero la giornata in cui il canale raccoglie l'ascolto migliore della settiman...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013
  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011
  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione pubblicitaria, il giornalista Shepard Smith si è scusato con i telespettatori per non aver tagliato la scena: "Abbiamo veramente fatto un pasticcio e ce ne scusiamo. Ques...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012