Digital-News.it Logo

Alta definizione su Digital+ con il nuovo decoder

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D

A fine mese la paytv Spagnola Digital+ lancera' il suo primo decoder PVR preddisposto per ricevere a fine anno  un pacchetto di canali trasmessi in alta definizione, ma al momento non sappiamo quali e quanti saranno.

Il ricevitore montera' al suo interno un hard disc di 160 GB capace di contenere 80 ore di programmi, doppio tuner satellitare, e per finire anche un tuner per i programmi del digitale terrestre.

La novita' principale di questo ricevitore e' la capacita' di inviare il segnale del secondo tuner attraverso la rete elettrica. Usando la presa ethernet del decoder sara' possibile inviare il segnale ad uno speciale adattatore da inserire nella presa elettrica piu' vicina ed avere il segnale in tutta la casa.

Ovviamente occorrera' un altro convertitore per poter vedere i canali satellitari in un altra stanza senza dovere installare cavi dall' antenna satellitare e prendere un altro decoder. Il decoder sara' proposto al pubblico al prezzo di 395 euro.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italiano vero quell’accento suoni molto poco realista. E certo: per promuovere il made in Italy la Fiat si è affidata a Catrinel Menghia. Che vivrà anche a Milano, sarà anche la...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012
  • Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua

    Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul propr...
    S
    Sky
      martedì, 22 novembre 2022