Digital-News.it Logo

Alta definizione su Digital+ con il nuovo decoder

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D

A fine mese la paytv Spagnola Digital+ lancera' il suo primo decoder PVR preddisposto per ricevere a fine anno  un pacchetto di canali trasmessi in alta definizione, ma al momento non sappiamo quali e quanti saranno.

Il ricevitore montera' al suo interno un hard disc di 160 GB capace di contenere 80 ore di programmi, doppio tuner satellitare, e per finire anche un tuner per i programmi del digitale terrestre.

La novita' principale di questo ricevitore e' la capacita' di inviare il segnale del secondo tuner attraverso la rete elettrica. Usando la presa ethernet del decoder sara' possibile inviare il segnale ad uno speciale adattatore da inserire nella presa elettrica piu' vicina ed avere il segnale in tutta la casa.

Ovviamente occorrera' un altro convertitore per poter vedere i canali satellitari in un altra stanza senza dovere installare cavi dall' antenna satellitare e prendere un altro decoder. Il decoder sara' proposto al pubblico al prezzo di 395 euro.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011
  • Il Promo di Cielo che Gol, dal 28 Ottobre con Simona Ventura e Alessandro Bonan

    Lo spogliatoio è il luogo dove si dice siano nate le più grandi imprese sportive, ma in questo caso è anche la location dello spot di Cielo che gol, il nuovo programma sportivo in onda da domenica 28 Ottobre dalle ore 14.00 in chiaro su Cielo Tv (canale 26 digitale terrestre, 126 Sky, 19 Tivusat). Mentre la telecamera scorre tra le maglie appese agli attaccapanni in sottofondo si sentono le voci dei telecronisti di Sky Sport che con tono enfatico raccontano le gesta degli atleti in campo finch&e...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 ottobre 2012