Prossimi appuntamenti previsti in alta definizione sul canale Rai HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

H
HDTV e 3D
  venerdì, 18 novembre 2011
 10:50

Aumentano gli appuntamenti trasmessi in alta definizione dalla piattaforma gratuita satellitare TivùSat.

L’offerta in HD sul canale 101 (Rai HD) si arricchisce di nuovi eventi e il piatto forte sono i Campionati Europei di Calcio Euro 2012, in programma in Polonia e Ucraina dall’8 giugno al 1 luglio e i XXX Giochi Olimpici dell’era moderna, ospitati a Londra dal 27 luglio al 12 agosto. Per l’occasione sarà disponibile un canale interamente dedicato all’evento olimpico.

Continueranno a essere trasmessi i Gran Premi di Formula 1 dell’edizione 2012, mentre per il calcio, la Coppa Italia e alcune amichevoli della nazionale italiana sono l’antipasto della Champion’s League, con la messa in onda di alcune partite delle squadre italiane.

L’HD non è solo sport e in cartellone ci sono le fiction, tra le quali Don Matteo con Terence Hill si candida ad essere una delle più seguite. Ma l’appuntamento clou della stagione è il nuovo programma di Fiorello in onda da lunedì 14 novembre con 4 puntate: Il più grande spettacolo dopo il weekend. E in alta definizione lo show del grande mattatore è sicuramente un evento da non perdere.

Il canale è disponibile anche sul digitale terrestre nelle zone già coperte dal segnale alla posizione 501.

Ultimi Video

Palinsesti TV