Digital-News.it Logo
Foto - Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 33a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 33a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile, appuntamento con la trentatreesima giornata della stagione 2023/2024.

Venerdì alle 20.45 in campo Cagliari-Juventus su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Sabato seraè il turno di Verona-Udinese (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW), mentre la domenica, la partita delle 12.30 sarà Sassuolo-Lecce (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW).

STUDI E VOLTI SKY SPORT Venerdì sera l’approfondimento dell’anticipo è affidato a La Casa Dello Sport Night condotto da Mario Giunta e Fabio Tavelli insieme a Massimo Marianella, e Fabio Quagliarella. Sabato spazio a Sky Calcio-L’Originale condotto come da tradizione da Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Alessandro Costacurta. Domenica mattina appuntamentocon Giorgia Cenni ela “Casa dello Sport Day”, per introdurre il match dell’ora di pranzo in compagnia di Gianfranco Teotino e Giancarlo Marocchi. La sera appuntamento speciale con “Goleador-L’Ora del Gol”, con Sara Benci che affronterà i temi della domenica in compagnia di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Eccezionalmente al lunedì sera per derby di Milano Sky Calcio Club, con Fabio Caressa e il suo top team di ospiti composto da Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Stefano De Grandis e Marco Bucciantini. Allo spazio notizie Federica Frola.

Negli studi pre e postpartita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 le immagini salienti di tutte le gare di Serie A grazie agli “SkyLights”, gli highlights marchiati Sky Sport, mini-film con il meglio del match in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech.

LA SERIE A SU SKY FINO AL 2029 - Sky Italia ha acquisito per il ciclo 2024/2029 i diritti in co-esclusiva di 3 partite a giornata per un totale di 114 match di Serie A a stagione, insieme agli highlights di tutti i 380 incontri, ai diritti di archivio delle stagioni correnti e a quelli in esclusiva di tutti i match di Serie A per bar, hotel e altri locali pubblici. Dalla stagione 2024/2025 Sky rafforza così la sua offerta di calcio e si conferma la Casa dello Sport in Italia, con anche motori, tennis, basket e molto altro, per un totale di oltre 20 discipline sportive.

Dalla stagione 2024/2025, la Serie A sarà protagonista su Sky e in streaming su NOW, con tre appuntamenti serali di grande calcio italiano: il sabato alle 20.45, la domenica alle 18 e il lunedì (o venerdì) alle 20.45. A differenza del ciclo attuale, il pacchetto acquisito comprenderà anche 4 big match per ogni stagione e prevede un sistema di pick decisamente più favorevole, che assicurerà a Sky e NOW di trasmettere alcune tra le più importanti sfide per ogni turno.

Tutte le partite saranno disponibili anche con l’altissima definizione del 4K e, grazie agli highlights di tutte le 380 partite, Sky Sport offrirà inoltre le immagini più rilevanti di tutti i match, con studi pre e post-partita e aggiornamenti su Sky Sport 24. Il racconto sarà ancora più ricco e completo con l’acquisizione dei diritti di archivio delle stagioni correnti.

Per quanto riguarda i clienti Sky Business di bar, hotel e altri locali pubblici, anche per il ciclo 2024/2029, Sky offrirà tutte le partite di Serie A sui canali Sky Sport Bar, sempre con la competenza e la qualità del commento della squadra di Sky Sport.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 33a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

SKY SERIE A 2023/24 DIRETTA - 33a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Venerdì 19 aprile 2024 si preannuncia una serata calcistica imperdibile con La Casa dello Sport Night, in onda dalle 20:00 alle 22:45. In studio, ospiti di eccezione come Mario Giunta, Fabio Tavelli, Massimo Marianella e Fabio Quagliarella renderanno la trasmissione ricca di commenti e analisi. Saranno presenti anche collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei, per offrire un quadro completo dell'azione calcistica. Alle 20:45, l'attenzione si concentrerà sul match tra Cagliari e Juventus. La partita sarà trasmessa in diretta su diversi canali, tra cui Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), per garantire la massima copertura. Gli spettatori potranno anche seguire la partita in streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà curata da Riccardo Gentile, con i commenti di Giancarlo Marocchi. Sul campo, per gli aggiornamenti e le interviste, ci saranno Valentina Caruso, Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà. Entrambe le squadre arrivano alla partita con situazioni diverse: il Cagliari è reduci dal pareggio 2-2 con l'Inter e attualmente vanta un margine di +4 sulla terzultima posizione. Dall'altra parte, la Juventus ha avuto solo un successo nelle ultime sei partite. Nonostante il Cagliari abbia vinto 2-1 all'andata, le statistiche mostrano che la Juventus ha subito solo due sconfitte in Sardegna nelle ultime 17 sfide, rendendo l'incontro molto interessante e imprevedibile.

Sabato 20 aprile 2024 sarà una giornata intensa di calcio, con due partite che promettono grande spettacolo. Alle 18:00, Empoli affronterà il Napoli, una partita disponibile esclusivamente con l'opzione ZONA DAZN attiva. Gli appassionati potranno godersi l'azione direttamente sull'app DAZN e sul canale Zona DAZN (214). Successivamente, alle 20:45, sarà il turno di Hellas Verona contro Udinese, un match che sarà trasmesso anche in 4K HDR con Sky Q SAT. Potrete seguire la partita tramite diversi canali, tra cui Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), oltre che in streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà curata da Dario Massara, con i commenti di Lorenzo Minotti. Sul campo, per gli aggiornamenti e le interviste, ci saranno Massimiliano Nebuloni e Marina Presello. Entrambe le squadre arrivano alla sfida con obiettivi diversi: l'Hellas Verona si trova al terzultimo posto con soli 2 punti conquistati nelle ultime 4 giornate, mentre l'Udinese ha un punto in più e ha pareggiato 3-3 all'andata. Il bilancio degli scontri diretti è equilibrato, con tre vittorie per parte e 5 pareggi nelle ultime 11 sfide disputate al Bentegodi, il che rende l'incontro ancora più interessante e imprevedibile.

Domenica 21 aprile 2024 sarà una giornata carica di emozioni calcistiche con una serie di partite che cattureranno l'attenzione degli appassionati. La Casa dello Sport Day sarà in onda dalle 11:30 alle 14:30, con Giorgia Cenni, Gianfranco Teotino e Giancarlo Marocchi in studio, mentre saranno presenti collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei. Alle 12:30, il Sassuolo affronterà il Lecce, una partita che potrete seguire in diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251), oltre che in streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà affidata a Davide Polizzi, con i commenti di Fernando Orsi. Sul campo, per gli aggiornamenti e le interviste, ci saranno Marco Nosotti e Vanessa Leonardi. Il Sassuolo, ancora penultimo dopo il pareggio 3-3 con il Milan, cercherà di ottenere una vittoria fondamentale, mentre il Lecce arriva con 7 punti conquistati nelle ultime 4 partite. Nonostante il pareggio 1-1 all'andata, il Lecce non è mai riuscito a battere il Sassuolo in Serie A, registrando due pareggi e tre sconfitte. Alle 15:00, sarà il turno di Torino vs Frosinone, una partita disponibile su DAZN con l'opzione ZONA DAZN attiva, per gli spettatori che seguono la trasmissione sull'app e sul canale Zona DAZN (214). Alle 18:00, Salernitana vs Fiorentina sarà trasmesso su DAZN con l'opzione ZONA DAZN attiva, mentre alle 18:30 Goleador - L'Ora del Gol, con Sara Benci, Fabio Caressa e Beppe Bergomi, offrirà una panoramica dei gol e delle azioni salienti della giornata. Infine, alle 20:45, Monza vs Atalanta sarà disponibile su DAZN con l'opzione ZONA DAZN attiva, per chiunque voglia seguire l'azione sul campo attraverso l'app e il canale Zona DAZN (214).

Lunedì 22 aprile 2024 si preannuncia una serata di grande calcio, con due partite di altissimo livello e programmi dedicati agli appassionati del pallone. Alle 18:30, Roma sfiderà il Bologna, una partita che potrete seguire esclusivamente con l'opzione ZONA DAZN attiva. Gli appassionati potranno godersi l'azione direttamente sull'app DAZN e sul canale Zona DAZN (214). Successivamente, alle 20:00, sarà trasmesso lo Speciale Campo Aperto, con Leo Di Bello, Luca Marchetti, Riccardo Gentile e Andrea Marinozzi in studio. Lo speciale offrirà approfondimenti, analisi e commenti sulle ultime novità del mondo del calcio. Alle 20:45, l'attenzione si sposterà sullo scontro tra Milan e Inter. La partita sarà disponibile su DAZN con l'opzione ZONA DAZN attiva. Gli appassionati potranno seguire l'incontro tramite l'app DAZN e il canale Zona DAZN (214). Infine, alle 22:40, andrà in onda Sky Calcio Club, un programma che sarà trasmesso su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251), oltre che in streaming su NOW e Sky Go. In studio, saranno presenti Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo De Canio, Stefano De Grandis, Marco Bucciantini e Federica Frola per le news. Il programma offrirà commenti, analisi e approfondimenti sulle partite del weekend, con ospiti speciali e anticipazioni sulle coppe europee.

VENERDI 19 APRILE 2024

La Casa dello Sport Night dalle 20:00 e dalle 22:45
In studio: Mario Giunta, Fabio Tavelli, Massimo Marianella, Fabio Quagliarella
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.  

Cagliari vs Juventus ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Valentina Caruso, Francesco Cosatti, Giovanni Guardalà
Sardi reduci dal 2-2 con l'Inter. +4 sulla terzultima. Juve con un solo successo in 6 turni. 2-1 all'andata, ma solo 2 ko in Sardegna nelle ultime 17 sfide.

SABATO 20 APRILE 2024

Empoli vs Napoli ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio - L'Originale dalle 20 e dalle 22:40
In studio: Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Gianluca Di Marzio

Hellas Verona vs Udinese ore 20:45  [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Marina Presello
Veneti terzultimi con 2 punti in 4 giornate. Udinese a +1 sui gialloblu'. 3-3 all'andata. Tre vittorie a testa e 5 pari nelle ultime 11 sfide al Bentegodi.

DOMENICA 21 APRILE 2024

La Casa dello Sport Day dalle 11:30 e dalle 14:30
In studio: Giorgia Cenni, Gianfranco Teotino, Giancarlo Marocchi
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.   

Sassuolo vs Lecce ore 12:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi - Commento: Fernando Orsi
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Vanessa Leonardi
Emiliani ancora penultimi dopo il 3-3 con il Milan. Lecce con 7 punti negli ultimi 4 turni. Non ha mai battuto il Sassuolo in A, 2 pari e 3 ko. 1-1 all'andata.

Torino vs Frosinone ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Salernitana vs Fiorentina ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Goleador - L'Ora del Gol ore 18:30 e dalle 23:00
In studio: Sara Benci, Fabio Caressa e Beppe Bergomi

Monza vs Atalanta ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

LUNEDI 22 APRILE 2024

Roma vs Bologna ore 18:30 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Speciale Campo Aperto ore 20:00
In studio: Leo Di Bello, Luca Marchetti, Riccardo Gentile, Andrea Marinozzi

Milan vs Inter ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio Club dalle 22:40
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo De Canio, Stefano De Grandis. Marco Bucciantini Federica Frola per le news
Grandi ospiti commentano il posticipo di serie A e tutti gol, le azioni salienti e le maggiori curiosita' delle partite del weekend. Il fatto del giorno o della settimana affrontato con la consueta competenza insieme alle anticipazioni sulle coppe europee rendono imperdibili gli ultimi 30 minuti del Club, da vivere senza giacca.

TUTTA 33a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 33a Giornata: Palinsesto e TelecronistiSky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM, commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gli esercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Venerdì 19 Aprile 2024, alle 20:45, gli appassionati di calcio saranno in fermento per il match tra Cagliari e Juventus. Potrete seguire l'incontro in diretta su Sky Sport Bar 1, disponibile sul canale 215. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, con i commenti di Giancarlo Marocchi. Sul campo, per gli aggiornamenti e le interviste, ci saranno Valentina Caruso, Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà. Entrambe le squadre arrivano alla sfida con situazioni diverse: il Cagliari è reduci dal pareggio 2-2 con l'Inter e attualmente vantano un margine di +4 sulla terzultima posizione. Dall'altra parte, la Juventus ha avuto solo un successo nelle ultime sei partite. Sebbene abbiano vinto 2-1 all'andata, le statistiche mostrano che hanno subito solo due sconfitte in Sardegna nelle ultime 17 sfide, rendendo l'incontro imprevedibile e carico di tensione.

Sabato 20 Aprile 2024 sarà una giornata intensa di calcio, con tre incontri imperdibili in programma. Alle 18:00, Empoli e Napoli si sfideranno in una partita che promette emozioni. Potrete seguire l'incontro in diretta su Sky Sport Bar 1, canale 215, con la telecronaca affidata a Federico Botti. Gli uomini di Empoli arrivano alla partita con 5 sconfitte nelle ultime 6 giornate e un margine di vantaggio di appena un punto sulla terzultima posizione. All'andata, hanno perso 0-1, ma a Empoli hanno subito solo due sconfitte nei 10 precedenti di Serie A. Dall'altra parte, il Napoli ha avuto solo un successo nelle ultime sei partite, rendendo l'incontro ancora più imprevedibile. Alle 20:45, Hellas Verona e Udinese si affronteranno in un altro match che non mancherà di suspense. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Bar 1, canale 215, con la telecronaca di Dario Massara e i commenti di Lorenzo Minotti. Sul campo, per gli aggiornamenti e le interviste, ci saranno Massimiliano Nebuloni e Marina Presello. Il Verona si trova al terzultimo posto con solo due punti conquistati nelle ultime quattro giornate, mentre l'Udinese ha un punto in più e ha pareggiato 3-3 all'andata. Entrambe le squadre hanno un bilancio equilibrato negli scontri diretti, con tre vittorie a testa e cinque pareggi nelle ultime 11 sfide al Bentegodi.

Domenica 21 Aprile 2024 sarà una giornata densa di emozioni calcistiche, con una serie di partite avvincenti in programma. Alle 12:30, Sassuolo e Lecce si affronteranno sul terreno di gioco. Potrete seguire l'incontro in diretta su Sky Sport Bar 1, canale 215, con la telecronaca di Davide Polizzi e i commenti di Fernando Orsi. Gli aggiornamenti dal bordocampo e le interviste saranno a cura di Marco Nosotti e Vanessa Leonardi. Il Sassuolo, ancora penultimo dopo il pareggio 3-3 con il Milan, cercherà di ottenere una vittoria fondamentale, mentre il Lecce arriva con 7 punti conquistati nelle ultime 4 partite. Nonostante il pareggio 1-1 all'andata, il Lecce non è mai riuscito a battere il Sassuolo in Serie A, registrando due pareggi e tre sconfitte. Alle 15:00, il Torino affronterà il Frosinone in un'altra partita cruciale. La trasmissione sarà in diretta su Sky Sport Bar 1, canale 215, con la telecronaca affidata ad Andrea Voria. Il Torino, reduce dal pareggio nel derby, sarà motivato a mantenere la sua imbattibilità nei cinque precedenti di Serie A, avendo ottenuto quattro vittorie e un pareggio. Dall'altra parte, il Frosinone non ha vinto da 11 giornate, registrando 5 pareggi e 6 sconfitte. Il precedente incontro è terminato con un pareggio 0-0. Alle 18:00, la Salernitana ospiterà la Fiorentina in un altro match che promette spettacolo. Potrete seguire la partita in diretta su Sky Sport Bar 1, canale 215, con la telecronaca di Alessandro Sugoni. La Salernitana arriva alla sfida reduce da una serie di sconfitte, mentre la Fiorentina si trova a metà classifica. Nonostante la vittoria 3-0 all'andata, la Fiorentina non ha mai vinto a Salerno in Serie A, registrando due pareggi e tre sconfitte. Infine, alle 20:45, il Monza affronterà l'Atalanta in un incontro che si preannuncia avvincente. Potrete seguire la diretta su Sky Sport Bar 1, canale 215, con la telecronaca di Andrea Marinozzi. Il Monza ha ottenuto solo un punto nelle ultime tre giornate, mentre l'Atalanta ha avuto solo un successo nelle ultime sette partite. Nonostante il 3-0 all'andata a favore dell'Atalanta, il Monza ha vinto l'unico precedente di Serie A al Brianteo.

Lunedì 22 Aprile 2024, due partite scintillanti chiuderanno la giornata calcistica. Alle 18:30, la Roma affronterà il Bologna in un match che si preannuncia avvincente. Potrete seguire l'incontro in diretta su Sky Sport Bar 1, canale 215, con la telecronaca di Daniele Barone. I giallorossi si trovano al quinto posto dopo il pareggio con il Monza e cercheranno di migliorare il loro rendimento, nonostante abbiano ottenuto solo una vittoria nelle ultime nove sfide disputate a Roma. All'andata, la Roma ha vinto 2-0 contro il Bologna. Successivamente, alle 20:45, Milan e Inter si sfideranno in uno dei derby più emozionanti d'Italia. Potrete seguire la diretta su Sky Sport Bar 1, canale 215, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni. Entrambe le squadre arrivano alla partita reduci da un pareggio, rispettivamente con Sassuolo e Cagliari. All'andata, l'Inter ha vinto in modo netto per 5-1. In questa occasione, una vittoria dell'Inter significherebbe la conquista del 20º scudetto, la tanto ambita "seconda stella".

  • Venerdi 19 Aprile 2024 ore 20:45 | Cagliari vs Juventus
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Giancarlo Marocchi
    Bordocampo ed interviste: Valentina Caruso, Francesco Cosatti, Giovanni Guardalà
    Sardi reduci dal 2-2 con l'Inter. +4 sulla terzultima. Juve con un solo successo in 6 turni. 2-1 all'andata, ma solo 2 ko in Sardegna nelle ultime 17 sfide.
     
  • Sabato 20 Aprile 2024 ore 18:00 | Empoli vs Napoli (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Botti
    Toscani con 5 ko in 6 giornate. +1 sulla terzultima. 0-1 all'andata e ad Empoli appena due ko nei 10 precedneti di A. Napoli con un solo successo in 6 turni.
     
  • Sabato 20 Aprile 2024 ore 20:45 | Hellas Verona vs Udinese
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Dario Massara - Commento: Lorenzo Minotti
    Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Marina Presello
    Veneti terzultimi con 2 punti in 4 giornate. Udinese a +1 sui gialloblu'. 3-3 all'andata. Tre vittorie a testa e 5 pari nelle ultime 11 sfide al Bentegodi.
     
  • Domenica 21 Aprile 2024 ore 12:30 | Sassuolo vs Lecce
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Davide Polizzi - Commento: Fernando Orsi
    Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Vanessa Leonardi
    Emiliani ancora penultimi dopo il 3-3 con il Milan. Lecce con 7 punti negli ultimi 4 turni. Non ha mai battuto il Sassuolo in A, 2 pari e 3 ko. 1-1 all'andata.
     
  • Domenica 21 Aprile 2024 ore 15:00 | Torino vs Frosinone (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Voria
    Granata reduci dal pari nel derby. Imbatttuti nei 5 precedenti di A, 4 vittorie e un pari. Frosinone senza vittorie da 11 giornate, 5 pari e 6 ko. 0-0 all'andata
     
  • Domenica 21 Aprile 2024 ore 18:00 | Salernitana vs Fiorentina (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Alessandro Sugoni
    Campani reduci dalla sconfitta n.21. Viola a metà classifica. Hanno vinto 3-0 all'andatam, ma a Salerno in A non hanno mai vinto, 2 pareggi e 3 sconfitte.
     
  • Domenica 21 Aprile 2024 ore 20:45 | Monza vs Atalanta (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi
    Brianzoli con un solo punto nelle ultime 3 giornate. Atalanta con un solo successo in 7 turni. 3-0 all'andata e ha vinto l'unico precedente di A al Brianteo.
     
  • Lunedi 22 Aprile 2024 ore 18:30 | Roma vs Bologna (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Daniele Barone
    Giallorossi quinti dopo il pari con iol Monza. 2-0 all'andata, ma un solo successo nelle ultime 9 sfide a Roma.
     
  • Lunedi 22 Aprile 2024 ore 20:45 | Milan vs Inter (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni
    Entrambe reduci da un pareggio con Sassuolo e Cagliari. L'Inter ha vinto 5-1 all'andata e se vince conquisterà il 20esimo scudetto, la seconda "stella".

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»

    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì 14 Giugno e venerdi 15 Giugno (che si svolge in concomitanza con il kick off dei Mondiali di Calcio Russia 2018) celebra un pass...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita.Questo per rendere lo sport, e non solo il calcio, sempre più accessibile ai tifosi, anche a coloro che ...
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023
  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011