Digital-News.it Logo

DAZN, con Andrea Trinchieri viaggio nel Mondo del basket attraverso le voci degli allenatori

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Attiva DAZN
Arriva in app la serie Basketball & Conversations prodotta da LBA

con l’episodio di fine stagione distribuito in esclusiva dalla piattaforma

ATTIVA DAZN I PRIMI 4 MESI A 19,90 € AL MESE. ATTIVA ORA.

Nell’ottica di consolidare ulteriormente il proprio ruolo di distributore di contenuti, DAZN porta in app Basketball & Conversations, il format editoriale prodotto dalla Lega Basket Serie A con protagonista Andrea Trinchieri, allenatore italiano tra i più conosciuti all’estero.

Nel format originale LBA, per la prima volta, l’ex voce tecnica del basket su DAZN veste eccezionalmente i panni dell’intervistatore: il coach delle grandi imprese, capace di vincere in paesi diversi, incontra i ‘colleghi-allenatori’ del massimo campionato italiano di basket per una chiacchiera a 360° sulla pallacanestro, passando per le loro esperienze personali di vita dentro e fuori dal campo.

Sulla piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo, non solo saranno presenti tutte le puntate della stagione 2023/2024, ma – in esclusiva da martedì 30 aprile anche l’episodio di fine stagione che vedrà protagonista lo stesso Andrea Trinchieri. Coach Trinchieri aprirà le porte della ?algirio Arena per raccontare a tutti gli appassionati di basket la sua esperienza lituana, ma anche per ripercorrere le tappe del suo passato, dagli inizi ai trascorsi nel campionato italiano fino alle esperienze e ai successi all’estero.

In app, i tifosi potranno rivivere tutte le precedenti puntate di Basketball & Conversations: dal coach della Virtus Segafredo Bologna Luca Banchi, fino al coach della Germani Brescia Alessandro Magro, passando per Nicola Brienza, coach della Estra Pistoia, Paolo Galbiati, coach della Dolomiti Energia Trentino e Demis Cavina, coach della Vanoli Basket Cremona.

Attiva DAZN

ATTIVA DAZN I PRIMI 4 MESI A 19,90 € AL MESE. ATTIVA ORA.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts
    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023
  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''
    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il servizio pubblico nazionale non riesca a parlare del lavoro degli archeologi senza far riferimento a Hollywood, ai volontari o qualche pseudo intellettuale di vasta fama ma con scarsa conoscenza dell'...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011
  • Sky 20 Anni - 2003-2023, da 20 anni e' piu' bello tornare a casa
    #Sky20Anni - Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abitudini di visione di milioni di italiani ed è sinonimo di innovazione. La più recente è Sky Glass, una smart Tv di nuova generazione che integra in un'unica inter...
    S
    Sky
      lunedì, 03 luglio 2023