Digital-News.it Logo

Ecco i nuovi modelli di Plasma e LCD Samsung

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D
Anche Samsung non rimane a corto di novitá al CES con le sue nuove serie di pannelli LCD e Plasma. La linea non si discosta tanto dai vecchi modelli ma le novitá più grandi rimangono nelle nuove tecnologie utilizzate.
 
I modelli LNTXX65F sono i modelli al top di gamma per quanto riguarda la tecnologia LCD. Disponibili nelle misure da 40 fino a 52 pollici sono dotati di risoluzione full HD ed hanno un contrasto dinamico di 12000:1.

 Serie 65F

La luminositá si attesta sui 550cd/m2, ed un angolo di visione di 178 gradi. Le connessioni in questo caso sono molto numerose e comprendono 3 HDMI 1.3 delle quali una con standard CEC e ben 2 prese USB 2.0. Inoltre tramite telecomando il televisore si sposta anche se installato a muro.
 
L? altra serie presente al CES é la linea 53H con pannelli che vanno dal piccolo 19 pollici per finire con uno schermo da 40 pollici. In questo caso la risoluzione é per gli LCD la classica 1366x768. Anche in questo caso sono presenti connessioni HDMI ed USB, il tempo di risposta di 8ms e il contrasto di 7000:1, e per finire una modalitá gioco.

 
Serie 53H
Anche gli estimatori della tecnologia Plasma non saranno dispiaciuti del fatto che Samsung introduce modelli full HD dotati di connessioni HDMI 1.3 e wireless per trasmettere direttamente al pannello e senza fili video in alta definizione.
 
I nuovi schermi saranno disponibili nei formati da 42 fino a 58 pollici con un solo modello intermedio a 50 pollici. Le caratteristiche tecniche comuni a tutti i pannelli è il contrasto di 10000:1, HDMI 1.3.
 
Serie 64T
Sfortunatamente solo nel modello da 58 pollici esiste la possibilitá di avere uno streaming wireless.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mario Monti a UnoMattina: ''Mio nipote a scuola lo chiamano spread''

    "Posso rivelare un piccolo aneddoto che mi ha raccontato mia figlia: il piu' piccolo dei suoi tre figli era a casa nel pomeriggio e ha visto in un telegiornale che si parlava di spread. E ha detto alla mamma, 'mamma ma spread sono io...'. Perche' all'asilo lo chiamano spread". Lo racconta Mario Monti a 'Uno mattina'. Monti ha aggiunto che "questo e' entrato ormai nel linguaggio quotidiano. Non so per quale ragione questi bambini hanno individuato in lui quello che doveva portare questo soprannome...". "Certe volte le colpe dei nonni r...
    C
    Curiosità
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Spot - Il Basket Italiano ogni sabato pomeriggio in diretta su La7

    La rete di Telecom Italia Media ha acquisito per le prossime due stagioni anche i diritti esclusivi della Coppa Italia e dell'All Star Game, oltre a una gara live della Regular Season di campionato ogni sabato. La voce del basket targato LA7 e uno tra gli allenatori che hanno fatto la storia della pallacanestro italiana: ogni venerdì in seconda serata, alle 23.05 e in replica il sabato pomeriggio prima della partita, Ugo Francica Nava e Valerio Bianchini presentano
    T
    Televisione
      sabato, 22 ottobre 2011
  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio. Per i video si ringrazia l'utente ale89 del nostro Digital-Forum.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011