Samsung Electronics Italia è on air con la campagna pubblicitaria dedicata alla nuova serie di televisori LCD Full HD M8, caratterizzati da tecnologie dâavanguardia e prestazioni dâeccellenza assoluta.
Â
Lo spot coinvolge le principali emittenti televisive nazionali e alcune satellitari con pianificazione di Mindshare Italia, mentre la localizzazione dei soggetti è stata curata da Cheil Communications Milano. Inoltre, la campagna è declinata anche su stampa nei maggiori periodici italiani e online sui principali siti, tra cui corriere.it, repubblica.it, style.it, panorama.it e alice.it.
Â
La campagna tv, che si articola in tre versioni da 30â, 15â e 7â, pone al centro dellâattenzione il televisore LCD Full HD di Samsung, e lo slogan dello spot è âImmagina uno schermo che renda ogni cosa più bellaâ. I protagonisti dello spot e della campagna âammiranoâ il televisore, perché il prodotto propone immagini che per qualità e colore sembrano prendere vita dallo schermo e materializzarsi nellâambiente in cui si trovano i personaggi. Nello spot televisivo, in particolare, sono evidenziati i concetti di arte/bellezza e natura che vengono esaltati grazie alla tecnologia Samsung.
Â
Il TV LCD Full HD è lâunico dotato di pannello Super Clear (52â,46â,40â), il solo a garantire neri ancora più profondi per un maggiore dettaglio e un contrasto fino a 15.000:1. I colori diventano nitidi, reali e vibranti. Con il nuovo tv LCD Samsung è così facile immaginare che ciò che si vede sia reale.
Â
âContinuando a sviluppare il tema di comunicazione âImmaginaâ, introdotto a livello mondiale nel 2005, anche questâultimo spot dedicato ai Televisori LCD suggerisce come la tecnologia e il design dei nostri prodotti possano cambiare in positivo la vita dei nostri consumatori.â ha dichiarato Doo Young Yoo, Presidente di Samsung Electronics Italia.