Samsung: on air la nuova campagna per il TV LCD Full HD
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat.it
H
HDTV e 3D
Samsung Electronics Italia è on air con la campagna pubblicitaria dedicata alla nuova serie di televisori LCD Full HD M8, caratterizzati da tecnologie d?avanguardia e prestazioni d?eccellenza assoluta.
Lo spot coinvolge le principali emittenti televisive nazionali e alcune satellitari con pianificazione di Mindshare Italia, mentre la localizzazione dei soggetti è stata curata da Cheil Communications Milano. Inoltre, la campagna è declinata anche su stampa nei maggiori periodici italiani e online sui principali siti, tra cui corriere.it, repubblica.it, style.it, panorama.it e alice.it.
La campagna tv, che si articola in tre versioni da 30?, 15? e 7?, pone al centro dell?attenzione il televisore LCD Full HD di Samsung, e lo slogan dello spot è ?Immagina uno schermo che renda ogni cosa più bella?. I protagonisti dello spot e della campagna ?ammirano? il televisore, perché il prodotto propone immagini che per qualità e colore sembrano prendere vita dallo schermo e materializzarsi nell?ambiente in cui si trovano i personaggi. Nello spot televisivo, in particolare, sono evidenziati i concetti di arte/bellezza e natura che vengono esaltati grazie alla tecnologia Samsung.
Il TV LCD Full HD è l?unico dotato di pannello Super Clear (52?,46?,40?), il solo a garantire neri ancora più profondi per un maggiore dettaglio e un contrasto fino a 15.000:1. I colori diventano nitidi, reali e vibranti. Con il nuovo tv LCD Samsung è così facile immaginare che ciò che si vede sia reale.
?Continuando a sviluppare il tema di comunicazione ?Immagina?, introdotto a livello mondiale nel 2005, anche quest?ultimo spot dedicato ai Televisori LCD suggerisce come la tecnologia e il design dei nostri prodotti possano cambiare in positivo la vita dei nostri consumatori.? ha dichiarato Doo Young Yoo, Presidente di Samsung Electronics Italia.
Le News più commentate del Mese