News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Samsung: on air la nuova campagna per il TV LCD Full HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

H
HDTV e 3D
  martedì, 08 maggio 2007
Samsung Electronics Italia è on air con la campagna pubblicitaria dedicata alla nuova serie di televisori LCD Full HD M8, caratterizzati da tecnologie d’avanguardia e prestazioni d’eccellenza assoluta.
 
Lo spot coinvolge le principali emittenti televisive nazionali e alcune satellitari con pianificazione di Mindshare Italia, mentre la localizzazione dei soggetti è stata curata da Cheil Communications Milano. Inoltre, la campagna è declinata anche su stampa nei maggiori periodici italiani e online sui principali siti, tra cui corriere.it, repubblica.it, style.it, panorama.it e alice.it.
 
La campagna tv, che si articola in tre versioni da 30”, 15” e 7”, pone al centro dell’attenzione il televisore LCD Full HD di Samsung, e lo slogan dello spot è “Immagina uno schermo che renda ogni cosa più bella”. I protagonisti dello spot e della campagna “ammirano” il televisore, perché il prodotto propone immagini che per qualità e colore sembrano prendere vita dallo schermo e materializzarsi nell’ambiente in cui si trovano i personaggi. Nello spot televisivo, in particolare, sono evidenziati i concetti di arte/bellezza e natura che vengono esaltati grazie alla tecnologia Samsung.
 
Il TV LCD Full HD è l’unico dotato di pannello Super Clear (52”,46”,40”), il solo a garantire neri ancora più profondi per un maggiore dettaglio e un contrasto fino a 15.000:1. I colori diventano nitidi, reali e vibranti. Con il nuovo tv LCD Samsung è così facile immaginare che ciò che si vede sia reale.
 
“Continuando a sviluppare il tema di comunicazione “Immagina”, introdotto a livello mondiale nel 2005, anche quest’ultimo spot dedicato ai Televisori LCD suggerisce come la tecnologia e il design dei nostri prodotti possano cambiare in positivo la vita dei nostri consumatori.” ha dichiarato Doo Young Yoo, Presidente di Samsung Electronics Italia.

Samsung Full HD

Ultimi Palinsesti