Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Samsung: on air la nuova campagna per il TV LCD Full HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

H
HDTV e 3D
Samsung Electronics Italia è on air con la campagna pubblicitaria dedicata alla nuova serie di televisori LCD Full HD M8, caratterizzati da tecnologie d?avanguardia e prestazioni d?eccellenza assoluta.
 
Lo spot coinvolge le principali emittenti televisive nazionali e alcune satellitari con pianificazione di Mindshare Italia, mentre la localizzazione dei soggetti è stata curata da Cheil Communications Milano. Inoltre, la campagna è declinata anche su stampa nei maggiori periodici italiani e online sui principali siti, tra cui corriere.it, repubblica.it, style.it, panorama.it e alice.it.
 
La campagna tv, che si articola in tre versioni da 30?, 15? e 7?, pone al centro dell?attenzione il televisore LCD Full HD di Samsung, e lo slogan dello spot è ?Immagina uno schermo che renda ogni cosa più bella?. I protagonisti dello spot e della campagna ?ammirano? il televisore, perché il prodotto propone immagini che per qualità e colore sembrano prendere vita dallo schermo e materializzarsi nell?ambiente in cui si trovano i personaggi. Nello spot televisivo, in particolare, sono evidenziati i concetti di arte/bellezza e natura che vengono esaltati grazie alla tecnologia Samsung.
 
Il TV LCD Full HD è l?unico dotato di pannello Super Clear (52?,46?,40?), il solo a garantire neri ancora più profondi per un maggiore dettaglio e un contrasto fino a 15.000:1. I colori diventano nitidi, reali e vibranti. Con il nuovo tv LCD Samsung è così facile immaginare che ciò che si vede sia reale.
 
?Continuando a sviluppare il tema di comunicazione ?Immagina?, introdotto a livello mondiale nel 2005, anche quest?ultimo spot dedicato ai Televisori LCD suggerisce come la tecnologia e il design dei nostri prodotti possano cambiare in positivo la vita dei nostri consumatori.? ha dichiarato Doo Young Yoo, Presidente di Samsung Electronics Italia.

Samsung Full HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpr...
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

    Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare.  Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà f...
    D
    DAZN
      domenica, 24 luglio 2022