Digital-News.it Logo

LCD da 108 pollici e nuovi modelli per tutti da Sharp

News inserita da: Tikal

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D
Come di consueto anche quest? anno il CES di Las Vegas vedrá come al solito la battaglia per chi ha costruito lo schermo LCD o plasma piú grande del mondo. Quest? anno sembra che la battaglia sia stata vinta da Sharp con uno schermo LCD da ben  108 pollici.
Nella foto successive il tv viene mostrato con il suo supporto ma si può montare volendo anche a parete in caso di mura particolarmente solide?
 
In ogni caso le novita? di Sharp si fermano a questo modello ma ha annunciato tutta una nuova serie TV LCD che andrá a pieno regime questo Marzo quando la seconda fabbrica di pannelli aprirá producendo l? ottava generazione di schermi.

 
 Il modello da 108 pollici.
 
Serie D93
 
Questa serie è il top di gamma per Sharp che sará disponibile all?inizio nelle misure da 42, 46, e 52 pollici ma presto si aggiungerá anche un modello da ben 65 pollici anche se con un design leggermente diverso.
 
Le caratteristiche tecniche di questi modelli prevede l? adozione di 3 connessioni HDMI, un contrasto dinamico di 15000:1, un tempo di risposta di soli 4 ms. Inoltre questi tv hanno il nuovo sistema di refresh a 120 Hz, altoparlante alla base staccabile e connessione RS232c per installazioni su misura.
 

 Serie D93
Serie D82
 
Questa linea è una versione più modesta di quella precedente e da anche minore scelta ai clienti con modelli disponibili solo in versione da 46 e 52 pollici. In questo caso gli speaker alla base non sono rimovibili ed il contrasto scende a 10000:1 mentre tutte le altre caratteristiche restano immutate.

 Serie D82
Serie D43
 
In questo caso Sharp amplia la scelta con pannelli che vanno dai 26 fino ai 52 pollici. La risoluzione degli schermi per questi modelli sará di 1366x768 ed un contrasto di 6000:1. Per adesso non siamo in grado di comunicarvi altri dettagli.
 

Serie D43

Serie GP1U
 
Creata apposta per gli amanti dei videogiochi permette il collegamento con sorgenti a 1080p e con connessioni laterali il tutto viene semplificato. Inoltre questi tv disponibili nella misura di 32 e 37 pollici hanno uno speciale software che riduce il tempo necessario alla riproduzione delle immagini sullo schermo.
 

Serie GP1U

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni
    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico: se il Tg1 non è digitale non lo vedo più”, ha scherzato il premio Oscar, intervistato da Vincenzo Mollica. "E’ il Digi-uno, una cosa eccezionale: questa gi...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014
  • Le coppe preziose (Champions, Europa e Conference) stanno tornando a Sky Sport!
    Dal 14 Febbraio su Sky Sport 7 squadre italiane pronte a sfidare tutti. Ufficiali le date degli ottavi di finale di Champions League. S'inizia a San Siro con Milan-Tottenham il giorno di San Valentino. La settimana dopo in campo Napoli (a Francoforte) e Inter (in casa col Porto) per l'andata. Ritorno l'8 marzo per il Milan a Londra, mentre l'Inter gioca a Oporto il 14 e il Napoli al 'Maradona' il 15. La squadra di Spalletti se la vedr&...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 gennaio 2023
  • #PremiumChampions, il flash mob in Piazza Duomo con l'inno della Champions
    Un flash mob con 137 elementi tra musicisti e voci del conservatorio di Milano hanno aperto stamani il lungo week end della finale di Champions League. Premium Sport ha deciso di inaugurare sulle note dell’inno ufficiale della principale competizione europea i giorni che porteranno alla finale madrilena tra Real e Atletico. I musicisti sono arrivati in piazza Duomo alla spicciolata e a poco a poco hanno iniziato a eseguire la canzone composta da Tony Britten, basata sull’inno di incorona...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 maggio 2016