Digital-News.it Logo

Ecco i nuovi modelli di Plasma e LCD Samsung

News inserita da: Tikal

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D
Anche Samsung non rimane a corto di novitá al CES con le sue nuove serie di pannelli LCD e Plasma. La linea non si discosta tanto dai vecchi modelli ma le novitá più grandi rimangono nelle nuove tecnologie utilizzate.
 
I modelli LNTXX65F sono i modelli al top di gamma per quanto riguarda la tecnologia LCD. Disponibili nelle misure da 40 fino a 52 pollici sono dotati di risoluzione full HD ed hanno un contrasto dinamico di 12000:1.

 Serie 65F

La luminositá si attesta sui 550cd/m2, ed un angolo di visione di 178 gradi. Le connessioni in questo caso sono molto numerose e comprendono 3 HDMI 1.3 delle quali una con standard CEC e ben 2 prese USB 2.0. Inoltre tramite telecomando il televisore si sposta anche se installato a muro.
 
L? altra serie presente al CES é la linea 53H con pannelli che vanno dal piccolo 19 pollici per finire con uno schermo da 40 pollici. In questo caso la risoluzione é per gli LCD la classica 1366x768. Anche in questo caso sono presenti connessioni HDMI ed USB, il tempo di risposta di 8ms e il contrasto di 7000:1, e per finire una modalitá gioco.

 
Serie 53H
Anche gli estimatori della tecnologia Plasma non saranno dispiaciuti del fatto che Samsung introduce modelli full HD dotati di connessioni HDMI 1.3 e wireless per trasmettere direttamente al pannello e senza fili video in alta definizione.
 
I nuovi schermi saranno disponibili nei formati da 42 fino a 58 pollici con un solo modello intermedio a 50 pollici. Le caratteristiche tecniche comuni a tutti i pannelli è il contrasto di 10000:1, HDMI 1.3.
 
Serie 64T
Sfortunatamente solo nel modello da 58 pollici esiste la possibilitá di avere uno streaming wireless.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo e Camilla meteorini: leggono le previsioni del tempo alla Bbc
    Il principe Carlo ha annunciato le previsoni del tempo per Bbc Scotland. L'erede al trono e sua moglie Camilla hanno visitato i quartieri generali dell'emittente a Glasgow e durante il tour Carlo ha letto le previsioni meteo per i telegiornale dell'ora di pranzo. Dopo che la giornalista Sally Magnusson gli ha dato la parola. La visita del principe e della moglie era per celebrare i 60 anni di attività della divisione scozzese dell'emittente britannica
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 maggio 2012
  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD
    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan
    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tra gli altri hanno mandato il loro videomessaggio Messi, Mourinho e Valentino Rossi. Ma sicuramente la band milanista è stata la più originale
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011