Digital-News.it Logo

Telesystem tsPLAY: il nuovo box multimediale IP, media player USB/DLNA

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

H
HiTech

Telesystem tsPLAY: il nuovo box multimediale IP, media player USB/DLNASei abbonato a Mediaset Premium e lo guardi usando un modulo CAM inserito nel tuo televisore? Forse allora non stai sfruttando appieno il tuo abbonamento, che include anche il servizio Premium Play!

Premium Play è l'innovativa piattaforma di TV on demand con oltre 2.500 titoli sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi: i film più recenti a pochi mesi dall'uscita nei cinema, tutte le puntate delle nuove Serie TV e poi Calcio, Documentari, Cartoni animati e i migliori programmi, le fiction di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 dell'ultima settimana e 4 nuovi canali live.*

Solo pochissimi modelli di TV presenti sul mercato consentono l'accesso a tutto questo, ma TELE System ha creato il dispositivo adatto a portare Premium Play a casa tua. Siamo lieti di presentare tsPlay, il nuovo box multimediale che trasforma il tuo televisore in smart TV!

Inoltre con tsPlay puoi navigare in internet grazie al browser integrato e connetterti al portale con centinaia di applicazioni. Puoi usare tsPlay anche come lettore multimediale, collegando un Hard Disk via USB o accedendo ai contenuti condivisi in DLNA dal tuo PC o dai tuoi dischi di rete.

* I contenuti disponibili con Premium Play sono accessibili tramite linea ADSL e variano in base all'offerta attiva sul tuo abbonamento. Visita il sito mediasetpremium.it per ulteriori informazioni


Telesystem tsPLAY: il nuovo box multimediale IP, media player USB/DLNACon tsPLAY puoi accedere a Premium Play, l'innovativo servizio online di Mediaset Premium che ti offre una videoteca personale straordinariamente ampia con 2500 contenuti: il grande cinema, tutte le puntate delle serie TV e delle fiction, le emozioni del calcio, i documentari, i cartoni animati, e i migliori programmi, sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi. Con Premium Play decidi tu cosa vedere e quando vederlo.

Telesystem tsPLAY: il nuovo box multimediale IP, media player USB/DLNAE non finisce qui! Con tsPLAY puoi connetterti ai social network come Facebook e Twitter, essere sempre informato sulle ultime notizie grazie alle app de Il Sole 24 Ore, Il Corriere della Sera o La Gazzetta dello Sport, ascoltare tutta la musica che vuoi con Aupeo e TuneIn, scoprire i migliori video della rete, ma soprattutto navigare sui tuoi siti web preferiti grazie all’avanzato browser integrato.

Non solo App! tsPlay è anche un lettore multimediale avanzato

Media Player USB e DLNACollegando il tuo hard disk o la tua pendrive ad una delle due porte USB potrai usare tsPLAY per guardare i tuoi video preferiti senza preoccupazioni, grazie alla funzione di media player e alla compatibilità con tutte le codifiche  più utilizzate. Oppure potrai ascoltare i tuoi album preferiti e visualizzare le tue fotografie sullo schermo del TV. Ma la funzione di lettore multimediale non si ferma alle memorie USB.

Wi-FiCon tsPLAY potrai vedere le slideshow delle immagini, accedere a tutti i video e i file musicali condivisi in DLNA nella tua rete domestica dai tuoi dischi di rete come NAS o Personal Computer.
Farlo è semplicissimo: non dovrai collegare alcun cavo perchè tsPLAY può connettersi alla tua rete WI-FI grazie alla sua antenna integrata e riconoscere automaticamente tutti i server DLNA collegati.

Controlla TV e tsPlay con un solo telecomando!

Il telecomando incluso nella confezione è universale! Ciò significa che non avrai un altro telecomando di cui preoccuparti: riponi quello vecchio nel cassetto e controlla anche le funzionalità del tuo televisore con il quello di tsPlay.

CONFIGURAZIONE TECNICA:

Funzionalità IP BOX

  • Portale con centinaia di Applicazioni interattive
  • Premium Play di Mediaset Premium
  • Browser per navigazione internet

Lettore multimediale

  • File audio, video e immagini
  • Da memoria esterna USB
  • Da server DLNA
  • Sottotitoli esterni supportati

Telecomando universale incluso

  • Un solo telecomando per tsPlay e TV

Procedura di prima installazione

  • Semplificata

Aggiornamenti software

  • Online e via USB

Datarate massimo Wi-Fi

  • 5.5 Mbps (802.11b)
  • 54 Mbps (802.11g)
  • 300 Mbps (802.11n)

Protezione Wi-Fi

 

  • Wep, Wpa, Wpa2

Copertura wireless massima

  • Ambiente interno: 100 metri
  • Ambiente esterno: 300 metri

Antenna Wi-Fi

  • 2T2R

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Invasione di campo, la giornalista Sky corre a recuperare la ''borsa''
    Siamo nel post-partita del match del campionato di Serie B tra il Torino e Sassuolo. L'incontro termina con la vittoria dei granata di mister Ventura per 3-0 e la giornalista Sky Giulia Mizzoni attende a bordocampo il termine della pubblicità per la cosiddetta ''intervista superflash'' ovvero qualche domanda veloce ad uno dei protagonisti del match. Mentre i giocatori stanno abbandonando il terreno di gioco, alcuni gruppi di tifosi scavalcano le protezioni dello stadio "Olimpico" di Torino convinti di festeggiare in anticipo il ritor...
    S
    Sky
      giovedì, 17 maggio 2012
  • Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione
    Essere costantemente all'avanguardia, offrire ai propri abbonati le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per garantire una visione sempre più personalizzata e di qualità. È questa la filosofia che ha animato Sky Italia fin dalla sua nascita e che negli anni ha contribuito a rivoluzionare profondamente l'esperienza televisiva dei telespettatori. Ed è per questo che Sky Uno, la rete ammiraglia dell'intrattenimento Sky, da giovedì 20 ottobre - giorno del debu...
    S
    Sky
      giovedì, 20 ottobre 2011
  • A Ballarò La Russa mostra la foto di Lukashenko a Maurizio Crozza
    Il ministro della Difesa Ignazio La Russa è tornato a «Ballarò», su Raitre, dopo la puntata del 3 maggio scorso. Allora La Russa era stato «beccato» dalle telecamere mentre a un collaboratore alle sue spalle chiedeva chi fosse Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia che era stato citato poco prima dal leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini. L'episodio è stato ricordato martedì sera da Maurizio Crozza nella sua copertina satirica. Il comico ha chies...
    T
    Televisione
      mercoledì, 25 maggio 2011