Digital-News.it Logo

Sky Deutschland annuncia lancio in Germania di Sky Stream entro fine estate 2024

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Sky Deutschland porterà in Germania l'esperienza televisiva a un livello superiore. Al giorno d'oggi, i contenuti televisivi sono sempre più frammentati tra i vari provider, rendendo più difficile per i consumatori trovare i contenuti desiderati da questa offerta diversificata. La risposta di Sky a questa crescente complessità è Sky Stream. L'intera esperienza di Sky Stream mira ad aiutare i consumatori a trovare i contenuti che amano guardare in modo rapido e semplice, indipendentemente dal provider da cui provengono e dal fatto che siano disponibili sulla TV in chiaro, su Sky o su un'app di streaming.

Sky Stream è ricco di contenuti sportivi e di intrattenimento pluripremiati che possono essere trasmessi in streaming su qualsiasi televisore via Internet utilizzando un piccolo e pratico box. I contenuti premium di Sky, insieme alle interessanti offerte dei partner e ai canali televisivi gratuiti, rendono la visione della TV più semplice che mai. Sky Stream combina i canali lineari e le app, nonché i servizi di streaming più popolari in un'unica esperienza senza soluzione di continuità, abbinata a un'interfaccia utente intuitiva e a funzioni innovative.

Barny Mills, CEO di Sky Germania:

"Siamo lieti di poter offrire Sky Stream in Germania e Austria. Giocherà un ruolo centrale nella nostra strategia di ulteriore crescita del business. Sky Stream offre un'esperienza televisiva completamente nuova e aiuterà i nostri clienti a trovare i contenuti che amano in modo rapido e semplice tra i vari provider. La nostra attenzione a Sky è chiaramente rivolta alle esigenze dei nostri clienti. Ecco perché stiamo investendo in Sky Stream e WOW per rendere l'esperienza televisiva ancora più semplice, grazie all'esperienza del Gruppo Sky e alla forza dell'ecosistema Comcast. Si tratta di un nuovo entusiasmante capitolo che trasformerà l'esperienza visiva dei nostri clienti".

Dopo il successo del lancio nel Regno Unito e in Irlanda, Sky Stream sarà disponibile in Germania alla fine dell'estate 2024 e in Austria dal 2025.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset
    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima puntata: dallo scamiciato verde shocking di Enrica Bonaccorti ai primi passi da "svampita" di Antonella Elia fino al "Mi pensi? Ma quanto mi pensi?" di Yvonne Sciò, gli amanti del vintage a...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 settembre 2011
  • Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)
    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-kolossal. Il tutto al ritmo di una super-hit come I Love It delle Icona Pop. “Questo sì che è X Factor” è la chiosa finale del nostro giudic...
    S
    Sky
      lunedì, 19 agosto 2013
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum
    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011