Digital-News.it Logo

Jx-7 HD, nuovo lettore divx alta definizione da Jepssen

News inserita da: Giorgio Cuccureddu (GIORGIO)

Fonte: Digital-sat

H
HiTech
La sempre crescente diffusione di televisori in grado di supportare l'HDTV, come i televisori Jepssen, rende necessario l'abbinamento con sistemi multimediali in grado di riprodurre tutti i video ad alta definizione nei vari formati disponibili.

    Il nuovo JX-7 HD, HD Digital Multimedia Player, è la risposta, perchè riproduce i video HD e consente tramite lo scaler interno e l'uscita digitale HDMI, di incrementare la risoluzione di quelli a bassa definizione (es: DVD e DivX, ecc.) fino a 1920x1080.

    >Completo e curato in ogni dettaglio
    Dispone di lettore di Memory Card e di porta USB 2.0 per riprodurre direttamente da una fotocamera digitale o USB Pen Drive oppure dalle MMC/SD/XD cards i files, quali, ad esempio foto, filmati, mp3, ecc.
   L'estetica "minimalista", peculiarità che contraddistingue i prodotti Jepssen, e le ridotte dimensioni ne consentono l'installazione in tutte le soluzioni di arredo. Tutte le funzioni e le regolazioni vengono gestite tramite il telecomando in dotazione e selezionate dal menu OSD in italiano. L'aggiornamento del firmware è molto semplice e può esser effettuato anche dalla porta USB.

    >Estrema convenienza
    Considerate le prestazioni, le funzioni previste e l'alto contenuto tecnologico il JX-7 HD è in assoluto il prodotto con il miglior rapporto prezzo/prestazioni oggi presente sul mercato: 69,90 euro+iva.
    Per averlo è sufficiente richiederlo via internet tramite un Concessionario o Distributore Autorizzato che effettua spedizioni in tutta Italia o ritirarlo direttamente presso il punto Jepssen più vicino.

    >Jepssen JX-7 HD, più tecnologia meno costi
 
JX-7 HD
lettore multimediale HD compatibile con tutti i formati (DivX, DivX Pro, Xvid, DVD, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, VCD, SVCD, DVCD, CD, CD-R, CD-RW, CD+R, CD+RW, Mp3, Nero Digital, ecc.)
scansione progressiva
decoder Dolby e DTS integrato
supporta gli HD DVD 1920x1080
supporta i menù interattivi DivX 6 con sottotitoli, capitoli e multitracce audio
supporta i DivX con risoluzione 800x600
supporta le immagini e le foto con risoluzione fino a 1920x1080
converte a 1920x1080 i DVD standard (720x576), i video, le immagini e le foto a bassa risoluzione
OSD (On Screen Display) in italiano per la selezione di tutte le funzioni
1 porta USB 2.0 e 1 Card Reader (MMC/SD/XD)
uscite: HDMI, SCART, Component, S-Video, RCA, 5.1, stereo, SP/DIF per Dolby Digital AC3, Coassiale
Kit cavi e accessori per il collegamento e l'installazione
firmware aggiornabile per i nuovi codec e le nuove funzioni
Telecomando a raggi infrarossi per il controllo di tutte le funzioni

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 2 (diretta) #FED2022
    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza per la seconda giornata prevista per venerdì 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 17 giugno 2022
  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023
    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 20. Una settimana esatta dopo, mercoledì 7 giugno 2023, sarà il momento di Fiorentina-West Ham, la finale di Confe...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023
  • Londra 2012 su Sky Sport HD, quattro sigle al giorno per scandire le maratone olimpiche
    Ancora due giorni e su Sky saranno on air le sigle dei programmi olimpici che scandiranno la giornata londinese a cinque cerchi. Manca pochissimo all'inizio delle Olimpiadi e la tv ufficiale di Londra 2012 presenta le ultime novità sulla straordinaria messa in onda "all live" dell'evento sportivo più atteso dell'anno. Il ritmo di una musica ad hoc, dal sound fresco, moderno e tipicamente britannico, studiato appositamente per il pacchetto grafico dei programmi olimpici Sky, è quello che contraddistingue le quattro
    S
    Sky
      mercoledì, 25 luglio 2012