Digital-News.it Logo

Telecom, Vodafone e 3, al via abolizione costi ricarica

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Reuters Italia

H
HiTech

Telecom Italia, Vodafone e 3 Italia hanno annunciato oggi con diverse modalità l'abolizione dei costi di ricarica, in ottemperanza al decreto Bersani.

TIMTelecom trasformerà a partire dal 5 marzo i costi di ricarica dei cellulari in traffico telefonico pienamente utilizzabile, senza aumenti di tariffe, dice un portavoce del gruppo.

I clienti Tim che acquistano una ricarica da 10 euro - ha aggiunto il portavoce a titolo di esempio - avranno accreditati effettivamente 10 euro di traffico telefonico. La nuova prassi è valida per tutte le ricariche.

Vodafone ha deciso invece di anticipare a domenica l'eliminazione dei costi di ricarica.

"Dal 4/3 Vodafone elimina i costi di ricarica: su tutte le ricariche ciò che spendi diventa traffico disponibile", dice un sms inviato agli utenti.

Vodafone precisa che l'abolizione dei costi di ricarica interesserà qualunque piano tariffario, taglio della ricarica e modalità di pagamento.

TreLa 3 Italia di Watchison Whampoa ha a sua volta annunciato che anticiperà a domani, 2 marzo, l'abolizione dei costi di ricarica.

"Tutte le ricariche effettuate a partire da questa data, sia lato standard che lato power, erogheranno un credito senza scadenza pari all'importo speso per l'acquisto della ricarica", scrive la società.

Novità che saranno introdotte a tutte le ricariche 3 attualmenti presenti sul mercato, aggiunge 3 Italia, ribadendo che i piani tariffari rimarranno gli stessi senza aumenti e che i nuovi clienti che attiveranno dal 2 marzo al 30 aprile 2007 una Ricaricabile 3 da 20 euro riceveranno 30 euro di traffico

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo
    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. E ve la do io in anteprima". Poi conclude: "Bè... la canzone e la Divina... sopravViveranno". Ma prima cosa Vasco se la prende con Red Ronnie che ha pub...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012
  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro
    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale Francesco Giorgino Video tratto dal Tg1 del 13/08/2012 delle 13.30
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012
  • Video Tutorial - Con i ticket DAZN per i clienti Sky tutta la Serie A e la Serie B
    Per gli appassionati di calcio c’è una grande novità: grazie all’accordo tra Sky e DAZN (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese), i clienti Sky potranno acquistare a condizioni dedicate i Ticket DAZN che permettono di accedere all’applicazione di streaming a pagamento DAZN. I TICKET DAZN saranno acquistabili da metà agosto : così ...
    S
    Sky
      martedì, 31 luglio 2018