Digital-News.it Logo

Aggiornamento software per TS9018HEVC tivùsat (versione 271)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

H
HiTech

È disponibile un aggiornamento per il decoder satellitare TS9018HEVC tivùsat.

Release note SW v271 (rispetto alla precedente v149):

  • Miglioramento della funzione Televideo (compresa l’aggiunta delle funzioni relative ai tasti colorati) e dei sottotitoli televideo.
  • Perfezionamento guida canali EPG Tivùsat, nonché velocizzazione caricamento dei dati EPG.
  • Gestione di un secondo possibile operatore televisivo (futura pay TV criptata NAGRA).

Aggiornamento USB

Dopo aver scaricato l’aggiornamento, procedere come segue:

  1. Copiare il file dell’aggiornamento SW denominato “oad.eusb” (NB: NON RINOMINARE IL FILE) nella cartella principale di una chiavetta USB formattata in FAT32.
  2. A ricevitore acceso in modalità di visione, inserire la suddetta chiavetta nella porta USB del ricevitore.
  3. Accedere al menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Aggiornamento Software”, avviare la ricerca di nuovo software premendo il tasto ROSSO (Aggiorna ora), quindi confermare.
  4. Attendere; il ricevitore si riavvierà in automatico, per poi tornare in modalità di visione ad aggiornamento concluso.

Aggiornamento OTA (via satellite)

Attenzione: il software non è ancora disponibile in modalità OTA. Verrà trasmesso appena possibile secondo il calendario pubblicato sul sito tivùsat.

Quando l’aggiornamento sarà in trasmissione, il ricevitore può essere aggiornato in due modi:

  1. Automaticamente
    Alle 4 del mattino, quando il ricevitore si trova in stand-by (come da impostazioni di fabbrica).
  2. Manualmente
  • Accedere al menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Aggiornamento Software”, avviare la ricerca di nuovo software premendo il tasto ROSSO (Aggiorna ora), quindi confermare.
  • Attendere; il ricevitore si riavvierà in automatico, per poi tornare in modalità di visione ad aggiornamento concluso.

NOTE / CONSIGLI

  • IMPORTANTE! Durante l’aggiornamento, non interagire con i dispositivi e non togliere l’alimentazione: rischio di danneggiamento irreversibile del ricevitore!
  • Per verificare l’effettivo avvenuto aggiornamento, consultare il campo “Versione SW” dal menu “Info -> Informazioni ricevitore”.
  • Dopo un aggiornamento software, si consiglia di eseguire un reset di fabbrica (tramite menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Reset di fabbrica”), quindi ripetere la procedura di prima installazione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020
    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il FED2020 trasmesso in diretta anche su Digital-News.it ha registrato un grande interesse con una partecipazione importante che, nella sola giornata di Venerdì 20 Novembre...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 novembre 2020
  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''
    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato in questo compito sicuramente non facile di portare avanti un programma di tre ore e di occuparmi in fondo anche di quello che non è era proprio il mio specifico. Ho cercato di farlo al meglio d...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011
  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati
    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN (clicc...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018