Digital-News.it Logo

Aggiornamento software per TS9018HEVC tivùsat (versione 316)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

H
HiTech

È disponibile un aggiornamento per il decoder satellitare TS9018HEVC tivùsat.

Release note SW v316 (rispetto alla precedente v271):

  • Aggiunta opzione di disattivazione dello stato di standby a risparmio energetico per velocizzare l’accessione del decoder (vedi “Menu -> Impostazioni -> Gestione energetica -> Modalità standby“)
  • Aggiunta possibilità di ripristino dei valori di fabbrica (reset) forzato del decoder.
  • Adeguamento del richiamo canali all’interno della lista canali rapida in base alla posizione LCN.
  • Miglioramento della stabilità aggiornamento software via satellite (OTA) con possibilità di uscita forzata.

AGGIORNAMENTO USB

  1. Accertarsi di aver scaricato l’aggiornamento software corretto, dedicato al proprio ricevitore (verificare versione e codice prodotto/articolo) e decomprimerlo in caso sia compresso (file tipo “.zip”).
  2. Copiare il file dell’aggiornamento software denominato “oad.eusb” (NB: non rinominare il file) nella cartella principale (root directory) di una chiavetta USB formattata in FAT32.
  3. A ricevitore acceso in modalità di visione, inserire la suddetta chiavetta nella porta USB del ricevitore
  4. Accedere al menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Aggiornamento Software”, avviare la ricerca di nuovo software premendo il tasto ROSSO (Aggiorna ora), quindi confermare l’aggiornamento quando richiesto.
  5. Attendere. Il ricevitore si riavvierà in automatico, per poi tornare in modalità di visione ad aggiornamento concluso.

IMPORTANTE! Durante l’aggiornamento, non interagire con i dispositivi e non togliere l’alimentazione: rischio di danneggiamento irreversibile del ricevitore!

  • Per verificare l’effettivo avvenuto aggiornamento, a ricevitore installato consultare il campo “Versione SW” dal menu “Info -> Informazioni ricevitore
  • In caso di mancato aggiornamento, si consiglia di riprovare utilizzando una chiavetta USB v2.0
  • Dopo un aggiornamento software, si consiglia di eseguire un reset di fabbrica (tramite menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Reset di fabbrica”), quindi ripetere la procedura di prima installazione

AGGIORNAMENTO FORZATO PER EVENTUALE RIPRISTINO

  1. Accertarsi di aver scaricato l’aggiornamento software corretto, dedicato al proprio ricevitore (verificare versione e codice prodotto/articolo) e decomprimerlo in caso sia compresso (file tipo “.zip”).
  2. Copiare il file dell’aggiornamento software denominato “oad.eusb” (NB: non rinominare) nella cartella principale (root directory) di una chiavetta USB formattata in FAT32.
  3. A ricevitore spento (alimentatore scollegato), inserire la suddetta chiavetta nella porta USB del ricevitore.
  4. Collegare l’alimentatore del ricevitore e tenere premuto il tasto centrale sul pannello frontale del ricevitore (freccia giù) finché il LED del pannello frontale non inizierà a lampeggiare velocemente, quindi rilasciare il tasto.
  5. Attendere; il ricevitore si riavvierà in automatico e mostrerà il menu di BENVENUTO, ripetere quindi la procedura di prima installazione.

NOTE

  • Per verificare l’effettivo avvenuto aggiornamento, a ricevitore installato consultare il campo “Versione SW” dal menu “Info -> Informazioni ricevitore
  • In caso di mancato aggiornamento, si consiglia di riprovare utilizzando una chiavetta USB v2.0

FILE DA SCARICARE:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli
    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus, impegnate nella massima competizione europea, con quattro player d’eccezione Sandro Tonali, Romelu Lukaku, Giovanni di Lorenzo e Dusan Vlahovic. NOW si rivolge a tutti i t...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • Dal 2014 la MotoGP tutta in diretta solo su Sky Sport HD - Il primo promo
    Mentre su Sky prosegue il Mondiale di F1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: il Motomondiale. La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e le modalità di offerta, tra cui tv in chiaro, pay tv, internet, mobile e Sky Go. A partire dalla stagione 2014  sarà quindi Sky a trasmettere tutte le 18 gare in diretta
    S
    Sky
      lunedì, 11 novembre 2013
  • Tivusat: come vedere TUTTI i canali regionali della TGR via satellite
    Da oltre 40 anni la TGR sul territorio vicino a te con una informazione unica capillare e approfondita. Forse ancora non sai che puoi vedere tutte le edizioni della TGR in diretta su Tivùsat dal canale 301 al canale 323 per accedere alla TV satellitare gratuita non serve alcuna abbonamento bastano una parabola satellitare ed un dispositivo certificato tivùsat.La TGR Rai sarà presente con la sua vastissima offerta regionale sulla piattaforma satellitare. I telegiornali regionali della TGR vanno in onda su Rai 3 e for...
    S
    Satellite
      martedì, 08 agosto 2023