Digital-News.it Logo

Smart TV TELE System SMV13 by Vidaa certificati tivùsat, con le app e HbbTV

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

H
HiTech

Smart TV TELE System SMV13 by Vidaa certificati tivùsat con le app e HbbTVLo Smart TV perfetto per i canali digitali con una qualità video senza precedenti. Scopri la vera nitidezza delle immagini e l’ampia gamma colori grazie al nuovo LED display 4K Ultra HD dei modelli 43” e 50” con tecnologia HDR10 HLG.

Tutti i TV della gamma sono certificati tivùsat: ti basta connettere la CAM tivùsat per accedere a tutti i canali della piattaforma satellitare.

E poi, con il sistema operativo Powered by Vidaa, vedi tutto il meglio di Netflix, DAZN, Prime Video, Disney+, TIMVISION e delle altre piattaforme di streaming. Scegli i tuoi contenuti preferiti anche dallo smartphone, con l’app gratuita ufficiale Vidaa.

Inoltre, la magia della TV connessa è a portata di telecomando con RaiTV+, Mediaset Infinity e le altre applicazioni HbbTV: accedi ai contenuti aggiuntivi, rivedi i programmi già andati in onda quando vuoi o riproduci dall’inizio una trasmissione già iniziata con la funzione “Restart

Oppure, metti in pausa la diretta e riprendi la visione quando vuoi: per attivare la comodissima funzione “TV Pause” via USB basta premere l’apposito tasto su uno dei due telecomandi.

Oltre al telecomando standard, infatti, la confezione include il nuovo telecomando “Easy” con tasti funzione essenziali, più grandi, pensato appositamente per le persone anziane

La cornice di soli 2 mm rende i TV frameless perfetti per qualunque ambiente della casa, ma tutti i modelli della linea SMV13 sono ideali anche per le camere d’albergo: la nuova funzione Hotel Mode*, infatti, inibisce l’accesso al menu di configurazione ai clienti della struttura ricettiva.

L'Hotel Mode consente anche diverse personalizzazioni: l’impostazione di un’immagine o di una pagina web come messaggio di benvenuto, il settaggio di una lingua predefinita all’accensione, la definizione dei valori di volume massimo/minimo, il segnale sorgente predefinito e il canale televisivo sintonizzato al momento dell’accensione.

Grazie alla funzione Web Privacy, attiva con Hotel Mode, l’ospite avrà inoltre la garanzia che i propri dati d’accesso alle app utilizzate non saranno fruibili da altri perché vengono cancellati ad ogni spegnimento del TV.

Puoi trovare i TV TELE System nei migliori negozi di elettronica.

Tutte le informazioni relative al prodotto sono disponibili sul sito www.telesystem-world.com

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori
    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno dello Sky Racing Team VR46. Con "46", Cesare si prepara a sostenere con il cuore e la sua voce un'altra stagione di sorpassi in apnea, "sportellate" e brividi da podio. 
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015
  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision
    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO
    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha estratto dal cilindro la miglior versione di sé sui 10.000 metri, sorprendendo avversari ben più quotati. Trainato dalla heat di un leggendario Nils van der Poel, l’azzurro ha stretto...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022