Digital-News.it Logo

Pluto TV e TP Vision, partnership per la Smart TV Philips in più di 25 mercati

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

H
HiTech

Pluto TV, il principale servizio televisivo gratuito, e TP Vision, l'azienda responsabile della progettazione, della produzione, del marketing e della vendita dei televisori a marchio Philips, hanno annunciato oggi una nuova partnership. I canali fast di Pluto TV, servizio di streaming gratuito ad-supported, arrivano sulla piattaforma Smart TV di Philips in Europa e America Latina.

L'accordo copre oltre 25 Paesi in Europa e America Latina, tra cui Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Austria, Norvegia, Svezia, Danimarca, Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela.

Grazie a questa partnership, i proprietari di Smart TV Philips potranno accedere a centinaia di canali fast di Pluto TV e scegliere tra un'ampia gamma di contenuti che abbracciano diverse categorie - tra cui film e programmi televisivi, commedia, reality, crime, classici TV, game show, giochi e anime, musica, programmi per bambini e altro ancora - direttamente dall'app Pluto TV disponibile sui dispositivi Philips.

L'App Pluto TV è già disponibile su tutti i TV Philips 2023 dotati della piattaforma Smart TV, migliorata grazie a TP Vision, e arriverà presto anche sui modelli 2021-2022 grazie a un aggiornamento automatico over-the-air.

Olivier Jollet, Executive Vice President e International General Manager di Pluto TV, ha dichiarato:

"Siamo entusiasti di collaborare con TP Vision, che ci permetterà di portare Pluto TV nelle case di milioni di spettatori con Smart TV in tanti Paesi. Questo accordo rappresenta una grande opportunità per mettere Pluto TV a disposizione di un bacino di pubblico sempre più ampio e testimonia il nostro impegno nel costruire partnership forti, che rendano il nostro servizio accessibile al pubblico di tutto il mondo."

In merito all’accordo, Kostas Vouzas, CEO Europe & Americas di TP VISION, ha dichiarato:

“Abbiamo investito molto nello sviluppo della nostra piattaforma Smart TV interna e nel miglioramento delle sue funzionalità, così da poter garantire che gli Smart TV di Philips siano tra gli apparecchi più semplici, veloci e intuitivi attualmente disponibili. Parte di questo processo consiste nel garantire ai nostri clienti l'accesso più semplice ai migliori contenuti, sia per i servizi in abbonamento che per quelli gratuiti. La partnership con Pluto TV rappresenta un chiaro passo avanti per la nostra offerta e porta un enorme arricchimento di contenuti a un pubblico potenziale molto vasto. Pluto TV svolgerà un ruolo centrale nel garantire ai nostri clienti un'esperienza di visione potenziata."

Diffusa in più di 35 Paesi su tre continenti, Pluto TV offre più di 1.400 canali a livello globale grazie a oltre 425 partner di contenuti, unendo contenuti pop locali e internazionali tra film, intrattenimento, lifestyle, programmi per bambini, commedie e altro ancora.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese
    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate, per tutti gli altri risparmiare è una scelta intelligente", recita lo slogan della banca.
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011
  • Frequenze, ministro Passera: ''L'asta si farà entro la fine della legislatura''
    Il ministro per lo Sviluppo economico Corrado Passera conta che la gara per la cessione delle frequenze televisive rese libere dal passaggio dall'analogico al digitale possa tenersi entro la fine delle legislatura. "Ci conto", ha detto il ministro ospite della trasmissione Agorà di Rai3. "Entro l'anno l'Agenzia di garanzia per le comunicazioni si è presa l'impegno di mandare questa cosa [il regolamento per l'asta] in Europa. Appena l'Europa ce la conferma parte la gara". L'A...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 06 dicembre 2012
  • RaiNet annuncia il lancio delle nuove applicazioni interattive MHP
    Tra le novità emerse a Lucca durante lo svolgimento del 9° Forum Europeo della Televisione Digitale (di cui Digital-Sat vi ha offerto la diretta scritta), Gianluca Stazio in rappresentanza di RaiNet ha ufficializzato a tutta la platea il lancio della applicazione dedicata agli Europei di Calcio da ieri disponibile sulle tv e decoder con bollino Gold che si affianca a quelle già disponibili (ovvero Rai Replay e Rai TGR) Queste le parole di Stazio: «Gli Europei di calci...
    D
    Digital-News LIVE
      sabato, 09 giugno 2012