Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Vittorio De Sica, racconta le favole nel mediaportale Rai

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
Vittorio De SicaCosa c'è di meglio di una bella favola? Una bella favola raccontata dal grande Vittorio De Sica! Nelle vesti di nobile castellano, in un fiabesco castello avvolto da una nebbia leggera, il celebre attore e regista legge fiabe celebri di tutti i tempi e di tutti i paesi: dal Pifferaio di Hamelin a Pollicino, da Alì Babà al Soldatino di Piombo. Storie immortali per bambini di ogni età, che da oggi si potranno vedere on line, in anteprima assoluta, e scaricare gratuitamente in formato mp3 per riascoltarle ovunque e in ogni momento.

A partire dal 4 ottobre 2007 le celebri fiabe narrate da Vittorio De Sica saranno visibili e scaricabili dal mediaportale www.rai.tv e sul sito internet di Junior (www.junior.rai.it).
RaiNet, la digital factory del Gruppo Rai, incrementa l?offerta podcast per ragazzi, dopo i grandi successi di Melevisione e Albero Azzurro. I genitori potranno accompagnare i propri piccoli sul web della Rai e, con pochi clic, scaricare sul proprio computer le celebri favole della tradizione, narrate da un personaggio d?eccezione.
Il tutto gratuitamente e con la possibilità di riascoltarle in ogni momento della giornata, o trasferirle su tutti i possibili supporti (personal computer, audio lettore portatile, I-pod, cellulare, etc.) per una completa fruizione anche in mobilità.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨