Digital-News.it Logo

Fastweb lancia Warner TV, il nuovo canale di intrattenimento dall'8 settembre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
Warner TVFASTWEB, il secondo operatore italiano di servizi di telecomunicazione su rete fissa, lancia Warner TV, il nuovo canale di intrattenimento della Warner Bros. International Television Distribution (WBITD). Warner TV è il nuovo canale on-demand che sarà disponibile per gli abbonati di FASTWEBTV dall’8 settembre per la prima volta in Italia.
 
 
Gli abbonati alla FASTWEBTV avranno a disposizione un’ampia scelta delle più premiate serie televisive, film e cartoni animati di Warner Bros. tra cui:
  • Alcune delle serie televisive più amate al mondo come ER, The OC, Friends, Nip/Tuck, La Femme, Nikita, Smallville, Cold Case e classici come Visitors e Lois & Clark - le nuove avventure di Superman.
  • Intrattenimento per ragazzi con film d’animazione come Looney Tunes Back in action, Scooby-Doo e il fantasma della strega e Tom e Jerry e l’anello incantato,e cartoni animati come Mignolo e Prof. e Batman (serie animata).
  • 150 film della Warner Bros., compresi gratuitamente nel pacchetto di FASTWEBTV, che abbracciano tutti i generi e che includono Matrix Reloaded e classici come Mad Max, I Goonies, Shining e Poltergeist.
“Siamo veramente entusiasti del lancio del canale on-demand Warner TV” ha dichiarato Alessandro Petazzi, Head of Media & TV di FASTWEB. “Dall’esordio dell’Iptv, FASTWEB si è impegnata a dare ai suoi abbonati un’irresistibile offerta on-demand. Inoltre ha siglato numerosi accordi con i maggiori fornitori di contenuti nazionali e internazionali. Il contributo della Warner Bros. arricchisce ulteriormente il nostro portafoglio e il lancio del canale Warner TV è in linea con la più recente strategia di FASTWEB di unire i benefici del video on-demand (quello che vuoi quando vuoi) con i vantaggi dei canali tradizionali (contenuti editoriali di qualità focalizzati su specifici target di clienti e associati a un marchio prestigioso)”.
“La nostra partnership con FASTWEB accresce il nostro business internazionale e segna il debutto di questo nuovo servizio in Italia” ha dichiarato Jeffrey R. Schlesinger, Presidente della Warner Bros. International Television. “Warner TV offrirà film e programmi televisivi che gli spettatori italiani potranno vedere grazie a FASTWEB quando e dove vogliono”. Il lancio della Warner TV in Italia rientra nel progetto di espansione strategica di WBITD verso servizi video on-demand sia in abbonamento sia supportati da raccolta pubblicitaria.
 
FASTWEB è stata la prima azienda al mondo a lanciare l’IPTV. Gli abbonati alla FASTWEBTV hanno un’ampia scelta di contenuti integrati in un’unica interfaccia interattiva grazie al suo decoder digitale ibrido multipiattaforma. La televisione di FASTWEB consente agli utenti l’accesso ai servizi della Tv digitale terrestre e ai canali nazionali analogici. Inoltre è possibile programmare la registrazione virtuale on-line con VideoRec e il servizio ReplayTV, che consente di rivedere il programma preferito delle reti Rai, Mediaset e La7 sino a tre giorni dopo la sua messa in onda. Sono inoltre disponibili canali tematici da piattaforme satellitari e analogiche, i canali satellitari di Sky, un’offerta pay per view, video on-demand di migliaia di film, cartoni animati, documentari, serie televisive, video musicali, videogiochi e canali esclusivi dedicati all’ “edutainment”.
 
Warner Bros. International Television Distribution è uno dei maggiori distributori mondiali di film, programmi televisivi e serie di animazione sul mercato internazionale (in chiaro, via cavo sia gratuito sia a pagamento, satellite, pay per view, video on-demand, piattaforme digitali). Distribuisce 50 mila ore di programmazione (con oltre 6.000 film e 70 serie), doppiate o sottotitolate in più di 40 ‎lingue verso i canali televisivi in oltre 175 paesi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySport, celebra un anno di emozioni con #Heaven dei Boomdabash / Eiffel 65

    Sky Sport celebra un anno meraviglioso di emozioni e augura buon 2023 a tutti gli appassionati di sport con uno speciale video di fine anno, accompagnato dalle note di “Heaven”, l’ultima hit dei Boomdabash insieme agli Eiffel 65. Quella dell’abbinamento tra musica e sport è ormai una tradizione per Sky Sport, così come le partnership con gli artisti di maggiore successo, proprio come i Boomdabash, band record d’ascolti che ha conquistato l’affetto del grande pubblico...
    S
    Sky
      giovedì, 29 dicembre 2022
  • #VedraiSolo8, la giornata di Claudio Bisio nel restyling grafico Sky di MTV8

    In occasione del lancio del nuovo logo di MTV8, sono già on-air sul canale 8 digitale terrestre e sulle versioni DTT di Cielo Tv (canale 26) e SkyTg24 (canale 27) alcuni teaser che vedono protagonista Claudio Bisio, confermato giudice di Italia's Got Talent, la cui settima edizione prenderà il via il prossimo 10 marzo in esclusiva...
    S
    Sky
      venerdì, 08 gennaio 2016
  • Mediaset Infinity, il nuovo servizio OTTV sta arrivando - Teaser

    Preparatevi a vivere emozioni senza fine. Sta per arrivare Infinity. A volte basta un attimo nella vita per capire che sta accadendo qualcosa di straordinario. È un breve attimo... Un istante di rivelazione. E in quell'attimo emozioni come paura... ...Commozione... ...Passione... gioia... Ci pervadono come se fosse la prima volta... Senza limiti, senza confini e senza legami. Solo allora potremo aprire gli occhi... per accorgerci che il mondo di prima non è più lo stesso e convincerci finalmente di essere infiniti. Per m...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 26 novembre 2013