Fastweb presenta le nuove offerte e inaugura l'era del cavo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

I
Internet e Tv
  martedì, 18 settembre 2007
 00:00

FastwebFASTWEB rivoluziona la propria offerta e inaugura l’era della “Tv via cavo in Italia”: chiunque potrà abbonarsi a FASTWEBTV, senza dover pagare canoni o abbonamenti ai servizi voce e internet.

Da settembre 2007, FASTWEBTV costa 20 euro al mese, mantenendo il vantaggio di avere comunque sempre a disposizione, con una tariffa a consumo, una linea telefonica fissa e la navigazione veloce su internet. Una soluzione che permette di eliminare i 14,57 euro al mese del canone di Telecom Italia.
 
“E’ una prima assoluta” ha spiegato Andrea Conte, direttore Business e Residential di FASTWEB. “Per la prima volta al mondo l’IPTV non è un’opzione per i clienti che hanno già sottoscritto servizi voce e internet, ma viene proposta come servizio a se stante. Con FASTWEB nasce la prima offerta di Tv via cavo in Italia, con funzionalità interattive all’avanguardia. Un’offerta che guarda alla seconda generazione della IPTV e che perciò abbiamo battezzato IPTV 2.0”.
 
 
Guarda, l’offerta della FASTWEBTV
 
La nuova offerta Guarda di FASTWEB a soli 20 euro al mese concede allo spettatore massima libertà anche nella visione di tutti i canali nazionali, con i servizi ReplayTv (per rivedere in qualsiasi momento i programmi degli ultimi tre giorni) e VideoRec (il videoregistratore digitale programmabile dalla TV e dal PC), dei canali gratuiti del digitale terrestre e di canali tematici (anche in lingua straniera).

FastwebInoltre, FASTWEBTV mette a disposizione del cliente in ogni momento in Video On Demand migliaia di titoli a scelta tra cartoni animati, documentari, video clip musicali, sport e fiction, 4 film Prima Visione ogni mese e centinaia di film a noleggio, da far iniziare in ogni momento premendo un tasto del telecomando, a partire da 1,99 euro. E per gli amanti del calcio: Sky in Pay Per View con la Serie A, la Champions League e il calcio internazionale a partire da 5 euro a partita.
 
A FASTWEBTV si può inoltre associare tutta l’offerta di SKY, senza parabola.
 
La TV di FASTWEB oggi si arricchisce di nuovissime funzionalità, come il Video On Demand in Alta Definizione - HD eil rivoluzionario servizio MyMediaCenter.

  
MyMediaCenter, il centro del tuo mondo digitale
 
Da oggi la TV di FASTWEB offre un servizio unico: la possibilità di sfogliare le foto, guardare i video e ascoltare la musica che si trova sul proprio PC direttamente sulla Tv con MyMediaCenter. Il servizio, che si basa sullo standard UPnP (universal plug & play), è compatibile con la maggior parte dei software media server oggi disponibili gratuitamente su internet. Gli abbonati a FASTWEBTV potranno così rivedere su grande schermo i filmati o le foto delle proprie vacanze, oltre ad ascoltare la propria musica preferita, come su un nuovo canale televisivo autoprodotto.
 
Alta definizione On Demand, una première assoluta
 
FASTWEB presenta la prima offerta di Video On Demand in Alta Definizione in Italia. Immagini e audio di qualità incomparabile, colori più vivi e immagini più nitide per le migliori produzioni internazionali disponibili in ogni momento dal telecomando.  La nuova funzionalità riguarda sia film di Prima Visione (tra cui Il Prescelto, La Maledizione della Prima Luna, The Departed) accessibili On Demand in Alta definizione senza alcun incremento di prezzo, sia documentari come la serie Pianeta Terra della BBC, disponibili gratuitamente in HD On Demand. 

L'OFFERTA:

FASTWEB rivoluziona la propria offerta per renderla più semplice, flessibile e conveniente, abolisce il canone e offre la libertà di comprare solo il servizio di cui si desidera usufruire.
Da settembre, i clienti FASTWEB possono scegliere tra tre famiglie di prodotti, Parla, Naviga e Guarda, articolati su soli cinque piani tariffari, creando il pacchetto più adatto alle proprie esigenze. E ottenere così importanti sconti.
 
Parla, la libertà di parlare senza canone
 
Con la nuova offerta Parla, FASTWEB propone due offerte di telefonia fissa flat:  
  • Italia Senza Limiti, per effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa, a 25 euro al mese
  • Italia&MobileZero, che include telefonate a piacere verso numeri di rete fissa in Italia e comprende 250 minuti al mese di chiamate verso cellulari, a 37 euro al mese.

Entrambe le formule offrono la navigazione su internet a consumo con velocità sino a 10 Mbt/s, sia in ricezione che in trasmissione, per chi è raggiunto dalla fibra ottica, e fino a 6 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload per chi è raggiunto da Adsl FASTWEB

Naviga, fino a 20 Mega con Wi Fi

Naviga è l’offerta di internet superveloce FASTWEB che permette di sfruttare una connessione con velocità sino a 10 Mbit/s, sia in ricezione che in trasmissione, per chi è raggiunto dalla fibra ottica e una velocità fino a 20 Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione per connessioni in Adsl FASTWEB. Con Naviga, FASTWEB mette a disposizione 4 caselle di posta elettronica e, grazie al nuovo Fastmodem, permette di collegare in rete senza fili (Wi Fi) sino a 5 PC per chi è dotato di fibra ottica (fino a 3 per connessione Adsl).
 
Inoltre, per chi naviga con FASTWEB c’è una linea telefonica a consumo sempre libera e la possibilità di accedere alla Super Tv digitale di FASTWEB.
Due i piani tariffari della nuova offerta Internet:  
  • NavigaSenza Limiti, per un surfing della Rete illimitato e 20 ore di IP pubblico incluse, a 45 euro al mese
  • Naviga30ore, l’offerta forfettaria che consente 30 ore di navigazione internet a 25 euro al mese
 Guarda, l’offerta della Super Tv Digitale di FASTWEB
 
Con la nuova offerta Guarda di FASTWEB a soli 20 euro al mese si ha accesso a FASTWEBTV, il meglio della Tv digitale disponibile oggi in Italia. Tutti i canali nazionali con i servizi innovativi di Replay Tv (per rivedere in qualsiasi momento i programmi degli ultimi tre giorni) e Video Rec (il video registratore digitale programmabile dalla Tv e dal Pc). A cui si aggiungono i canali del digitale terrestre e canali tematici italiani e stranieri.

L’abbonamento a FASTWEBTV offre in modalità Video On Demand migliaia di titoli a scelta tra cartoni animati, documentari, videoclip, sport e fiction oltre a 4 film Prima Visione ogni mese; centinaia di film a noleggio dal telecomando a partire da 1,99 euro; tutto il calcio Sky in Pay Per View con la Serie A, Champions League e il calcio internazionale a partire da 5 euro a partita.
 
E in più, da settembre, i clienti di FASTWEBTV hanno a disposizione le due nuove funzionalità interattive, MyMediaCenter e Alta Definizione On Demand.
 
A FASTWEBTV si può associare anche tutta l’offerta di Sky, senza parabola, a partire da 24 euro al mese.
 
Inclusa, gratuitamente, nell’offerta Guarda la disponibilità di una linea telefonica per telefonare e navigare a consumo. 
 
***************
Le offerte Parla, Naviga e Guarda possono essere combinate tra loro per costruire l’abbonamento più adatto alle esigenze del cliente e permettergli di risparmiare grazie agli sconti a pacchetto:
  • per chi sceglie due offerte, 15 euro di sconto al mese, per sempre;
  • per chi scegli tre offerte, 25 euro di sconto al mese, per sempre

Ultimi Video

Palinsesti TV