Il nuovo canale VoD Cartoon Network sulla tv di Fastweb

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

I
Internet e Tv
  martedì, 26 giugno 2007
 00:00
TURNER BROADCASTING SYSTEM e FASTWEB lanciano il primo canale di televisione “su richiesta” per ragazzi: Cartoon Network on Demand.
 
La partnership con CARTOON NETWORK rappresenta un nuovo primato per l’IPTV di FASTWEB e testimonia la volontà della Società di arricchire la più importante area di contenuti, quella rivolta ai ragazzi. FASTWEB ha da sempre un’attenzione particolare nei confronti dei più piccoli con un’attenta valutazione editoriale della qualità e della sicurezza dei contenuti.

FastwebCirca la metà dei video-on-demand (VoD) scaricati ogni mese dai clienti TV di FASTWEB è rappresentata da contenuti per bambini e giovani.

Con il VoD, senza muoversi dalla propria abitazione, i clienti di FASTWEB possono attingere nel momento desiderato ad un archivio di oltre 5000 titoli a richiesta.

La TV di FASTWEB garantisce non solo libertà di visione - si sceglie cosa vedere nel momento desiderato senza vincoli di orario prefissati - ma anche la libertà di personalizzare e arricchire il proprio palinsesto.
 
Cartoon NetworkCARTOON NETWORK, leader nell’animazione, é sempre piú presente nella cultura contemporanea utilizzando tutte quelle tecnologie che sono ormai parte della vita quotidiana.

Il canale, infatti, si esprime non solo attraverso il satellite, ma - usando in modo innovativo l’immenso patrimonio della sua library - è diventato pioniere nella fornitura di contenuti per piattaforme di diversi operatori TLC.

Il lancio di Cartoon Network On Demand rappresenta il completamento di un ampio ventaglio di offerte che vede la cartoon fun experience espandersi e coinvolgere sempre di più gli appassionati di cartoni.
 
Già presente dal 2001 sull’IPTV di FASTWEB con la trasmissione in simulcast di CARTOON NETWORK e di Cnn International (altro canale del gruppo), TURNER arricchisce la sua offerta proponendo agli abbonati FASTWEB TV una nuova modalità di intrattenimento sicuro e divertente.
 
L’accesso a Cartoon Network On Demand è semplice. Basta digitare 18 sul telecomando della TV di FASTWEB o scorrere il Menù fino alle voci “Ragazzi” oppure “on demand”.

La grande novità di Cartoon Network On Demand consiste nella possibilità di poter scegliere il cartone che si vuole nell’orario che si vuole. Modellato sull’esperienza Turner a livello europeo, il nuovo canale on demand renderà disponibili, tutti i giorni e a tutte le ore, le serie originali dei Cartoon Network Studios, sia i “classici” che le nuove hit, oltre ad anteprime di cartoni animati ed episodi inediti solo per gli abbonati FASTWEB TV.

Ultimi Video

Palinsesti TV