Fastweb lancia per gli abbonati alla Tv, il canale i-concerts on-demand

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  lunedì, 13 ottobre 2008
 00:00
FastwebFASTWEB, il secondo operatore italiano di servizi di telecomunicazione su rete fissa, e I-CONCERTS annunciano un accordo per il lancio di un nuovo canale dedicato ai concerti e agli show musicali. Il nuovo canale sarà disponibile da oggi per gli abbonati alla FASTWEBTV. Si tratta del primo lancio del servizio i-concerts in Italia.
 
Gli abbonati alla FASTWEBTV potranno vedere ore e ore di spettacoli, concerti live, extra e backstage dei più grandi artisti sulla scena italiana e internazionale. I programmi sono caratterizzati da un’eccellente qualità d’immagine e di suono, grazie anche al decoder ibrido IPTV-DTT utilizzato da FASTWEB che garantisce la miglior qualità audio-video. I-concerts è disponibile al canale 71, nella sezione Music&Fun di FASTWEBTV.
 
Il canale i-concerts offre contenuti musicali di generi diversi, tra questi:
  • i concerti live che hanno cambiato la storia della musica, Rolling Stones, Paul McCartney, Bob Marley, U2, Ben Harper, REM;
  • gli extra dei Red Hot Chili Peppers e di Amy Winehouse
  • le greatest hits di Robbie Williams, Smashing Pumpkins, Gorillaz, Muse;
  • le performance di alcuni dei più grandi artisti italiani, come Eros Ramazzotti, Paolo Conte, Andrea Bocelli.
“I-concerts on-demand non solo arricchisce la nostra offerta di canali realizzati con partner internazionali forti” ha dichiarato Andrea Conte, Direttore Business Unit Consumer di FASTWEB, “ma offre il meglio per gli appassionati di musica di tutte le età. FASTWEBTV, con il suo approccio multitematico e multicanale, è una soluzione perfetta per un pubblico giovane alla ricerca di nuovi format e di nuovi linguaggi anche su un mezzo tradizionale come la TV”.
“FASTWEB è indubbiamente una delle più importanti e innovative aziende che offrono il servizio di Iptv in Europa. Siamo orgogliosi di offrire i-concerts sulla loro piattaforma e di fornire i migliori spettacoli musicali live agli spettatori italiani”, afferma Natalia Tsarkova, Ceo di i-concerts.

Palinsesti TV