Mondiale Supersport 2009 in diretta streaming sul portale La7.it

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  sabato, 14 marzo 2009
 00:00
Da quest'anno la piattaforma Web di LA7 arricchisce la propria offerta con nuovi appuntamenti sportivi ed eventi in esclusiva.

Il Campionato Mondiale Supersport 2009, categoria 'culla' dei piloti che potrebbero poi passare alla Superbike, sarà infatti trasmesso in streaming live da LA7.it.

A partire dalla seconda sfida della stagione in programma 14 marzo in Qatar, il sito internet di LA7 (www.la7.it/eventi) si collegherà a partire dalle 11.25 dal circuito di Losail per seguire la gara, commentata da Luca Sordi, ex pilota ed esperto del mondo delle due ruote.

Durante la diretta della gara, gli appassionati potranno scambiare considerazioni, opinioni, e lanciare i propri messaggi attraverso una finestra aperta e dedicata al dibattito.

Una sezione specifica del sito (www.la7.it/supersport) raccoglierà tutti i contenuti relativi alla categoria: calendario, classifica, replica integrale delle gare.

Il Campionato del Mondo Supersport vede 30 piloti iscritti, con Italia (6 piloti) e Australia (5 piloti) che insieme occupano un terzo della griglia.

Le altre Nazioni rappresentate sono Spagna, Francia, Repubblica Ceca, Turchia, Gran Bretagna, Irlanda, Portogallo, Giappone, Danimarca, Polonia, Germania e Indonesia.

Ultimi Video

Palinsesti TV