La Take One lancia Re-Life Channel (http://relife.twww.tv/?onair) un canale tematico distribuito dalla piattaforma Streamit Twww.tv. Il canale presenta una forte connotazione divulgativa, rivolgendosi ad una vasta gamma di utenti e incentrandosi su tre macro-aree riconducibili alla salute: medicina, fitness e benessere. Le rubriche medico-scientifiche approfondiranno temi legati alla medicina tradizionale e alternativa, con un linguaggio giovane e innovativo, avendo cura di evidenziare l'eccellenza della ricerca italiana e gli aspetti fondamentali della sanità nostrana, in raffronto con quella straniera. Un'attenzione particolare sarà riservata al mondo del wellness e alle sue sfumature, raccontando la ricerca del benessere fisico e psichico ad un pubblico eterogeneo.
L'esercizio fisico, concepito come un fattivo contributo alla qualità della vita, sarà il fulcro di programmi dedicati al variegato mondo del fitness, che introdurranno le discipline all'avanguardia e più in voga, permettendo anche una concreta interattività con lo spettatore. Le visite nei centri benessere e i programmi sulla sana alimentazione, con la partecipazione di cuochi eminenti e validi nutrizionisti, completeranno il percorso nel mondo del wellness. Re-Life Channel si rapporterà con i più importanti social-network (Facebook e Twitter), per consentire agli utenti di porre quesiti connessi alle tematiche affrontate.
In questa fase di start up il palinsesto di Re-Life Channel punterà inizialmente su alcune rubriche: "In the mood for food", dedicata all'alimentazione (in cucina ci saranno uno chef con una nutrizionista), online alle 11,30 e alle 19; "Work in lightness", con al centro l'esercizio fisico Gyrotonik, Gyrokinesis, Antigravity (in palestra con esercizi eseguibili "at home"), online alle ore 8, 10 e 18,30; "Qds, questioni di salute", di taglio medico-scientifico, online alle 9,30 e alle 20.