Digital-News.it Logo
Foto - La Pazza Gioia (5 David di Donatello) da oggi su TimVision in prima visione esclusiva

La Pazza Gioia (5 David di Donatello) da oggi su TimVision in prima visione esclusiva

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

La Pazza Gioia (5 David di Donatello) da oggi su TimVision in prima visione esclusivaVincitore di 5 David di Donatello 2017, tra cui miglior film e migliore regia, ''La pazza gioia'', il capolavoro diretto da Paolo Virzì (La prima cosa bella, Il capitale umano) con protagoniste Valeria Bruni Tedeschi (che si è aggiudicata il premio come miglior attrice protagonista 2017) e Micaela Ramazzotti (già vincitrice del riconoscimento per La prima cosa bella nel 2010) arriverà mercoledì 17 maggio in prima visione assoluta per gli abbonati TIMVISION, la piattaforma on demand di TIM, grazie al recente accordo strategico siglato tra TIM e RAI.

Villa Biondi è una comunità nei dintorni di Pistoia per donne affette da disturbi mentali. Qui si incontrano Beatrice (Valeria Bruni Tedeschi) una donna che si atteggia a gran signora finita lì come per caso, e Donatella (Micaela Ramazzotti), una giovane introversa e diffidente. Con alti e bassi, le due donne stringono un'inaspettata amicizia che convince i responsabili a sceglierle per un programma rieducativo, permettendo loro di lavorare alcuni giorni a settimana in un vivaio della zona.

E’ proprio da lì che, a causa del ritardo del pulmino che dovrebbe riaccompagnarle nella comunità, Beatrice e Donatella iniziano una fuga rocambolesca che le porterà ad affrontare situazioni inaspettate e a fare i conti con un passato ancora ingombrante.

Fanno parte del cast anche Valentina Carnelutti (Caos Calmo, Tutta la vita davanti, La meglio gioventù), Marco Messeri (Ricomincio da tre, La prima cosa bella, Il principe abusivo) e Anna Galiena (Come te nessuno mai, Nessuno si salva da solo).

La Pazza Gioia (5 David di Donatello) da oggi su TimVision in prima visione esclusiva

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League

    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011
  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perder...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011