Digital-News.it Logo
Foto - TIM offrirà Eurosport Player in esclusiva ai propri clienti con i principali eventi sportivi

TIM offrirà Eurosport Player in esclusiva ai propri clienti con i principali eventi sportivi

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

TIM offrirà Eurosport Player in esclusiva ai propri clienti con i principali eventi sportiviTIM entra nel mondo del grande sport grazie alla partnership siglata con Eurosport e Discovery Communications, per offrire ai propri clienti broadband, ulltrabroadband e mobile i principali eventi sportivi italiani e internazionali fino a tutto il 2020 inclusi i Giochi Olimpici, il Roland Garros, il Giro d’Italia e il Tour de France .

I clienti TIM, potranno accedere direttamente dal decoder TIMVISION ai due canali tematici Eurosport 1 e Eurosport 2 e alla programmazione completa di tutte le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport Player, tra cui i tornei del Grand Slam di Tennis (Australian Open, Roland Garros, US Open), i Campionati Mondiali FINA di Nuoto e IAAF di Atletica, l’EuroCup di Basket e tutte le discipline invernali.

Inoltre sarà possibile seguire la programmazione di Eurosport dedicata al Ciclismo con oltre 300 ore live delle 21 tappe dei tre Grandi Tour (Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta de Espana) oltre a tutte le altre principali Classiche del grande ciclismo internazionale. Con TIM si potrà assistere, gratuitamente per il primo anno, agli eventi di Eurosport Player più emozionanti e vivere un’esperienza multidimensionale e immersiva grazie alla modalità multicam e a contenuti aggiuntivi come news, highlights e short form. Una copertura completa, di ogni momento e da ogni angolazione.

La partnership strategica renderà disponibile ai clienti TIM attraverso Eurosport Player la visione dei prossimi Giochi Olimpici invernali di PyeongChang 2018 e quelli estivi di Tokyo 2020 - con oltre 4.000 ore di trasmissione – direttamente in mobilità e sullo schermo di casa, con il decoder TIMVISION. Con questa iniziativa TIM inaugura così la nuova sezione Sport di TIMVISION e sarà l’unico operatore in Italia ad offrire tutta la programmazione sportiva premium di Eurosport Player in bundle con i propri servizi di connettività ultraveloce a un prezzo esclusivo.

L’accordo rafforza la strategia di TIM per la diffusione di servizi innovativi e conferma il suo ruolo di abilitatore tecnologico grazie alle reti ad altissima velocità, avvicinando sempre più famiglie ai contenuti premium per un intrattenimento di qualità. L’annuncio arriva contemporaneamente a quello che, sempre oggi, assegna a TIM il ruolo di “Official Mobile Broadcaster” in Italia per i Giochi Olimpici 2018-2020.


Discovery Communications And Tim Partner To Launch
The First Ever Official Olympic Mobile Broadcaster Service

Italy’s biggest telco operator to make 2018-2020 Olympic Games available to mobile, broadband and ultra-broadband customers
Exclusive new channel to share iconic sporting events with TIM subscribers

Discovery on track to create the ultimate Olympic Games experience,
delivering premium content to every person, through every service, on every screen.

LONDON, 26 June 2017 – Discovery Communications and TIM have today announced a first of its kind Olympic Games partnership, bringing the Games to more people across more screens. In the first of these digitally focussed deals offering exclusive and differentiated content to mobile operators across Europe, TIM’s customers will gain exclusive access and will be the first to every compelling story of the Olympic Games.

Jean-Briac Perrette, President and CEO, Discovery Networks International, said, “Our partnership with Italy’s biggest telco operator to create the first ever Olympic Mobile Broadcaster designation will enable us to deliver the ultimate Olympic Games viewing experience to millions of people. This world-first partnership is a big win for fans who want to consume exclusive content from the Games wherever and whenever they choose.”

The “Official Mobile Broadcaster” designation gives TIM the exclusive opportunity to co-brand with the Olympic Rings and offer their customers a differentiated viewing experience with exclusive access to a 24/7 operator-branded linear news and highlights channel and exclusive short form content that will enable fans to follow their national heroes at home, online and on the go. This first deal marks an important step in Discovery’s journey to create the ultimate Olympic Games viewing experience for fans, connecting and engaging them with redefined, customised, locally relevant content across all screens. This pioneering deal also allows TIM to have direct brand affiliation with the Olympic movement throughout the 2018-2020 Olympic cycle, starting with the Olympic Winter Games in PyeongChang that takes place in February, and will deliver real-time access to the latest information and news on national Olympic heroes to all its customers.

Subscribers to TIM also will have instant access to Eurosport Player — including FINA World Swimming Championships, IAAF World Championships in Athletics, Grand Slam tennis tournaments (French Open, US Open, Australian Open), all three of the cycling Grand Tours (Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta de Espana) and Wintersports Season — where fans will be able to enjoy a multidimensional and immersive sports experience, in addition to every second of the Olympic Games, with exclusive VR and AR content, a 360 experience and over 30 additional feeds, creating the seat that doesn’t exist with every moment from every angle.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porterà nelle case dei tifosi adrenalina, velocità e ritmo, in ogni weekend di gara. Prodotto da Lucerna Films e diretto da Andrea Larosa, il video è stato girato pre...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018
  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011
  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale, che tornerà a guidare lo Show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di Host ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023