Digital-News.it Logo
Foto - Nasce MyDplay con anteprime e contenuti in esclusiva per gli utenti registrati

Nasce MyDplay con anteprime e contenuti in esclusiva per gli utenti registrati

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Nasce MyDplay con anteprime e contenuti in esclusiva per gli utenti registrati  Grandi novità in arrivo per Dplay. Il servizio OTT gratuito di Discovery Italiaevolve e si rinnova: nasce l’area MyDplay che permetterà agli utenti registrati di accedere a contenuti premium esclusivi – a partire dai migliori titoli di Animal Planet – e di vedere in anteprima la prima puntata delle nuove edizioni di Bake Off Italia e Top Chef Italia, due dei programmi di punta della prossima stagione.

MyDplay, sviluppata grazie alla collaborazione con Vetrya, leader riconosciuto nel mondo dei servizi digital, platform e applications, arriva dopo una prima metà del 2017 entusiasmante sotto il profilo delle performance con il mese di maggio particolarmente brillante: oltre 2.2 milioni di utenti unici hanno fatto segnare +87% rispetto al 2016 e 4.6 milioni di video views (+49%).

La registrazione a MyDplay è semplice, multidevice e gratuita sia da web che da smartphone: gli utenti, infatti, potanno accedere all’area riservata tramite Facebook Connect e selezionare da subito i contenuti esclusivi da vedere. Inoltre, gli utenti avranno l’opportunità di personalizzare il proprio catalogo attraverso la creazione de “La mia lista”, ricevere consigli editoriali - ”Scelti per te” - selezionati in base alle preferenze mostrate e avere sempre sotto controllo la propria viewing history grazie alla sezione “Visti di recente”, ricevendo notifiche e alert customizzati.

Grazie a MyDplay, inoltre, i programmi saranno fruibili in totale continuità: si potrà infatti iniziare la visione di un programma dal proprio smartphone, interromperla e riprenderla in seguito dallo stesso punto in cui era stata sospesa, comodamente sul proprio pc o tablet.

Tutti i contenuti di Dplay – con i migliori programmi del portfolio free-to-air di Discovery Italia (Real Time, Dmax, Nove, Giallo, Focus, K2 e Frisbee) e le produzioni originali esclusive targate Dplay Original - sono disponibili sul sito dplay.com mentre l’app dedicata è scaricabile su App Store e Google Play.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allargata, offrendo oltre, al meglio dell'intrattenimento e al cinema in prima tv free, anche nuovi spazi per l'informazione con Rapporto Carelli (ogni mercoledì alle 23), ...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisivi autunnali Rai 2012/13 Marano (Rai): ''Per la Rai è il momento di diventare full digital''
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012