Digital-News.it Logo
Foto - POP sarà disponibile anche fuori casa grazie alla nuova app

POP sarà disponibile anche fuori casa grazie alla nuova app

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

POP sarà disponibile anche fuori casa grazie alla nuova app Giusto in tempo per l’inizio della stagione estiva, da oggi sarà disponibile per i dispositivi iOS e Android la app di POP (45 DTT), il nuovo canale Kids di Sony Pictures Television Networks. La nuova applicazione permetterà a tutti i fan del canale di godersi POP On the Go e quindi di divertirsi con i protagonisti del canale ovunque vadano. Grazie alla app i ragazzi potranno vedere i loro programmi preferiti, sprigionare la propria creatività nei disegni e misurarsi in appassionanti giochi di abilità.

L’app di POP è scaricabile gratuitamente dall’App Store, Google Play Store e nei prossimi giorni anche dall’Amazon Appstore e offre la possibilità di vedere i migliori contenuti di POP in modalità On Demand, di mettere alla prova la propria creatività con l’Artpad e di cimentarsi con divertenti giochi.

Sull’Artpad si potrà lasciar correre la propria fantasia creando veri e propri piccoli capolavori: qui i ragazzi possono caricare le foto preferite e personalizzarle con colori e sticker dei personaggi più amati di POP, con la possibilità inoltre di condividere la propria opera con il resto della famiglia e tutti gli amici. Nella sezione Giochi sono disponibili ‘Trova le differenze’, il gioco che consente di trovare le anomalie tra due immagini e ‘Abbina’ - l’evergreen in cui si scoprono le carte per creare le coppie.

Video On Demand, ogni settimana due nuovi episodi dei programmi più seguiti:

  • Glitter Force
  • Transformers Rescue Bots
  • Totally Spies
  • Kuu Kuu Harajuku
  • La banda dei Supercattivi
  • Power Rangers Operation Overdrive
  • Power Rangers Jungle Fury
  • I Tecnoinsetti
  • Wild Kratts
  • Larva

Con POP il divertimento per l’estate 2017 non finisce mai! Oltre alla app dal 24 luglio all’8 agosto arriva POP INVASION, il divertente summer tour di POP che toccherà ben 9 località di villeggiatura tra Emilia Romagna, Toscana e Liguria. I coloratissimi personaggi di POP sono pronti all’”invasione”, con divertenti giochi che vedranno i protagonisti del canale schierati in tantissime attività ludiche per coinvolgere i ragazzi.Tutte le tappe saranno annunciate sul sito popfun.it

POP è disponibile sul canale 45 del Digitale Terrestre, per ricevere correttamente il canale è necessario risintonizzare il proprio Televisore.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24

    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di automobilisti bloccati ore nel traffico nonostante le centinaia di segnalazioni dei cittadini :“No è un’osservazione fuori luogo. Ci siamo mossi ieri e con la nostra protezione civi...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Il video della partenza di TgCom24, la nuova all-news targata Mediaset

    Lunedi 28 novembre 2011 alle 20,30 ha debuttato ufficialmente TgCom24, dopo la fase di pre-lancio dei giorni scorsi per seguire l'evolversi della crisi politica e l'insediamento del nuovo governo. Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare giorno e notte l'Italia e il mondo, il nuovo canale Mediaset avrà in palinsesto news, aggiornamenti, rassegne stampa e inchieste. Informazione 24 ore su 24 sia in tv (Canale 51 sul digitale terrestre e Canale 24 di TivuSat sul satellite...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 28 novembre 2011
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011