Digital-News.it Logo

Dplay sbarca sulle Smart TV Tizen di Samsung (modelli 2017 e 2016)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Dplay sbarca sulle Smart TV Tizen di Samsung (modelli 2017 e 2016)Dplay, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia, continua ad evolvere e da oggi arriva direttamente sullo schermo TV di casa: grazie alla collaborazione con Samsung, leader nel mondo degli Smart TV, Dplay sbarca sui TV Tizen di Samsung (modelli 2017 e 2016).Un accordo che permetterà di allargare ulteriormente la platea di consumatori di Dplay che, già dal giugno 2015, possono vedere tutti i principali programmi del portfolio free to air di Discovery in mobilità, su tablet e smartphone.

Nei primi nove mesi dell’anno il servizio ha registrato brillanti performance con un trend di crescita costante: +53% di utenti unici (registrando una media di 2 milioni di utenti unici al mese) e +30% di videoviews rispetto al 2016 e ha segnato il suo record di sempre nel weekend del 30 settembre - 1 ottobre, toccando la quota di 100.000 ore di tempo speso dagli utenti sulla piattaforma in un solo weekend.

Dplay che ha recentemente introdotto funzionalità aggiuntive e personalizzate tramite la registrazione a MyDplay, sarà ora disponibile sui Connected TV, diversificando e ampliando così la propria distribuzione, per raggiungere anche i telespettatori più esigenti che ricercano un’esperienza di visione ancora più coinvolgente.

Grazie alla nuova app, sviluppata in collaborazione conVetrya, leader riconosciuto nel mondo dei servizi digital, platform e applications, gli utenti potranno accedere a tutti i contenuti Dplay disponibili sul web attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva.

Con Dplay per Connected TV, l’esperienza di visione dei programmi di punta firmati Discovery come Bake off Italia, Fratelli di Crozza, Kings of Crime, Top Chef Italia, diventa sempre più immersiva, fluida, personalizzata e in HD.

L’app di Dplay per Connected TV offrirà l’opportunità di vedere, comodamente dal proprio schermo di casa, i programmi suggeriti, avere lo storico degli ultimi contenuti aggiunti, seguire i programmi più visti, avere accesso alle Playlist editoriali e poter godere dei Contenuti Dplay Original e di tutti i grandi eventi live dei canali di Discovery Italia anche in qualità HD.

Tutti i contenuti di Dplay – con i migliori programmi del portfolio free-to-air di Discovery Italia (Real Time, Dmax, Nove, Giallo, Focus, K2 e Frisbee) e le produzioni originali esclusive targate Dplay Original -  sono disponibili sul sito dplay.com. L’app mobile dedicata è scaricabile su App Store e Google Play, le applicazioni per smart tv, dagli store integrati nel sistema operativo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati
    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN (clicc...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018
  • Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)
    Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si rivolge ai 25 milioni di persone che ogni giorno in Italia scelgono la bici, spinti dalla passione, dalla voglia di scoperta, dall'agonismo o da una semplice ricerca del benessere....
    S
    Sky
      martedì, 12 febbraio 2013
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO
    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più attesa, quella in grado di far alzare migliaia di italiani nella notte, e non ha deluso. Nel sole splendente di Yanqing, l'Italia riscrive la storia dello sci alpino azzurro portando due atlete sul podi...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022