Digital-News.it Logo
Foto - Scuse (e rimborsi) di Eleven Sports per i problemi di ieri sera in Serie C Tv

Scuse (e rimborsi) di Eleven Sports per i problemi di ieri sera in Serie C Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Scuse (e rimborsi) di Eleven Sports per i problemi di ieri sera in Serie C TvEleven Sports Italia si scusa con tutti gli utenti per l'inconveniente tecnico che non ha consentito la visione completa del turno infrasettimanale valido per la 7a giornata del Campionato di Serie C in programma il 17 Ottobre 2018.

Il disservizio, causato dall'inefficienza funzionale della struttura del cloud, è stato risolto grazie all'intervento dello staff tecnico ed è stato quindi ripristinato il corretto funzionamento del Canale.

Eleven Sports Italia si attiverà a tutela dei consumatori con il rimborso per chi ha acquistato la singola partita e con un codice omaggio equivalente ad una singola partita per abbonati delle squadre coinvolte.

In quest'ottica, nelle prossime ore, tutti gli utenti verranno contattati tramite e-mail direttamente da Eleven Sports Italia.

"La nostra intenzione è quella di far vivere agli amici di Eleven Sports un'esperienza soddisfacente, totale e piena di quelle grandi emozioni che solo lo sport e il calcio sanno regalare. Ogni giorno lavoriamo per offrire ai nostri abbonati, a ogni singolo utente di Eleven Sports e a tutti coloro che amano il calcio un servizio e un prodotto di qualità. Siamo davvero rammaricati per quanto accaduto ieri sera perchè anche noi viviamo di sport e delle sue emozioni"

Per ulteriori info contattare l'indirizzo email: info-italia@elevensports.com

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simone Borini vince 197 mila euro ad ''Avanti un altro'' di Bonolis

    Ad una settimana dal suo esordio, "Avanti un altro!" il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, registra la sua prima vincita: 197mila euro! Simone Bonini fiorentino, classe 1970 si è aggiudicato, ieri 12 Settembre, la vincita superando lo scoglio al cardiopalma del gioco finale, nel corso del quale il concorrente per vinc...
    T
    Televisione
      martedì, 13 settembre 2011
  • ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella visione in qualcosa di concreto. Qualcosa che entri nelle vite di tutti e le migliori.  Ecco come nasce Sky Wifi. Per portare nelle ...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020