Digital-News.it Logo

HbbTV pubblica la versione 2019-2 della HbbTV Conformance Test Suite

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

HbbTV pubblica la versione 2019-2 della HbbTV Conformance Test SuiteL’Associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, sia via broadcast che via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete, ha il piacere di annunciare la pubblicazione di una nuova versione della sua “Test Suite”.

La nuova versione, chiamata v2019-2, è la seconda e ultima versione della “Test Suite” di questo anno. Questa versione comprende nuovi test per le specifiche HbbTV 2.0.2 (inclusi l’HDR, l’HFR, l’audio AC-4 e l’MPEG-H ), nuovi test per le specifiche dell’“Operator Application” e ha raggiunto un totale di 2.434 casi di test, di cui 1.677 approvati. Rappresenta un incremento di 160 test rispetto alla versione precedente, la v2019-1.

"La test suite HbbTV è uno strumento importante per i produttori di dispositivi sia per verificare la conformità dei loro prodotti con le più recenti specifiche HbbTV sia per verificare le nuove funzionalità supportate. Quest’ultimo importante aggiornamento riflette il nostro costante impegno nel fornire ai broadcaster e agli operatori di piattaforma soluzioni ibride avanzate per realizzare servizi interattivi avvincenti grazie ad una migliorata esperienza utente", ha affermato Vincent Grivet, presidente dell'associazione HbbTV.

La “Test Suite” di conformità con le specifiche HbbTV può essere utilizzata da chiunque tramite uno dei centri test HbbTV registrati. Inoltre, i membri HbbTV possono avere l'ulteriore comodità di disporne nella propria struttura.

Maggiori informazioni sulla “Test Suite v2019-2 sono disponibili sul sito www.hbbtv.org.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia
    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la situazione.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012
  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012
    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie nei luoghi di allenamento dei campioni azzurri raccontate nei promo creati e prodotti dalla divisione P&P di Sky, con la regia di Francesco Fei. Le immagini riporta...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012
  • Maurizio Crozza è... Flavio Briatore per il suo nuovo one-man-show su La7
    Dopo la parodia di Antonio Conte, che già spopola sul web, Maurizio Crozza svela una nuova interpretazione per il suo nuovo one-man-show su La7, "Crozza nel Paese delle Meraviglie": é Flavio Briatore. Nel nuovo appuntamento con la satira di Crozza, per un'ora di programmazione fino a giugno su La7, il comico genovese interpreta un altro personaggio al centro delle polemiche del nostro paese e, come sempre, usa la parodia per raccontare l'Italia contemporanea. Maurizio Crozza, ancora una volta, sceglie il web per anticipare il suo nuovo personag...
    T
    Televisione
      venerdì, 05 ottobre 2012