Digital-News.it Logo

TIM e Netflix rafforzano partnership, su TIMVISION arriva offerta Mondo Netflix

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

TIM e Netflix rafforzano partnership, su TIMVISION arriva offerta Mondo NetflixTIM e Netflix rafforzano la propria partnership e dal prossimo 27 maggio su TIMVISION Plus arriva “Mondo Netflix”, la nuova offerta dedicata che mette insieme l’esperienza completa Netflix, TIMVISION Plus e il decoder TIMVISION Box, una “scatola magica dei desideri” per vedere i migliori contenuti per tutta la famiglia.

Questa importante iniziativa dà il via all’accordo già siglato tra TIM e Netflix lo scorso novembre per offrire insieme all'ampio catalogo di TIMVISION Plusanche Netflix con la sua grande varietà di produzioni originali e di contenuti esclusivi. Conferma inoltre la strategia di alleanze con grandi player internazionali che TIM sta portando avanti in diversi settori, per offrire prodotti e servizi all’avanguardia e valorizzare i contenuti.

Andrea Fabiano, Responsabile Multimedia di TIM, dichiara:

“Oggi con il lancio di ‘Mondo Netflix’ si amplia ulteriormente la già ricca ed esclusiva proposta di intrattenimento e sport di TIMVISION. I nostri clienti potranno ora accedere anche all’esperienza completa Netflix. Questa nuova partnership conferma la strategia di TIMVISION come principale aggregatore televisivo del mercato italiano offrendo, grazie al TIMVISION Box, una semplice ed innovativa esperienza di visione. Queste iniziative rispondono alla nostra mission di abbinare connettività fissa-mobile e contenuti, sviluppando una convergenza virtuosa: ai consumatori suggeriamo il meglio dell’intrattenimento su scala globale e a partner di eccellenza di estendere potenzialmente il bacino degli spettatori”.

Roberto Porras, Business Development Director per Italia e Spagna di Netflix ,dichiara:

Siamo entusiasti di lavorare con TIM per rendere Netflix disponibile ad un numero sempre più ampio di famiglie italiane. Grazie a questa partnership, accedere all’esperienza Netflix completa sarà ancora più facile e, grazie all’interfaccia del TIMVISION Box, scoprire la varietà delle nostre produzioni originali e dei nostri contenuti esclusivi - serie, film, documentari, programmi per bambini, stand up comedies e molto altro - sarà ancora più immediato”.

L’offerta sarà disponibile per i clienti di rete fissa TIM ad un prezzo di lancio “esclusivo” di 12,99 Euro/mese (anziché 19,99 Euro/mese) senza vincoli di durata e propone il catalogo completo di TIMVISION Plus, Netflix (piano standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea) e il decoder TIMVISION Box.

Grazie al TIMVISION Box, dalla TV di casa si accederà direttamente a Netflix e al catalogo TIMVISION da un’interfaccia unica e si potranno trovare facilmente i contenuti desiderati grazie alla ricerca vocale garantita dall’assistente Google integrato. “Mondo Netflix” sarà fruibile anche in mobilità su tutti i device della famiglia, accedendo alle rispettive applicazioni Netflix e TIMVISION.

 

“Mondo Netflix” propone prime visioni cinema di TIMVISION Plus come “Il giorno più bello del mondo” e “L’immortale”, le serie tv in esclusiva come “The Handmaid’s Tale” e “Killing Eve” e i contenuti per i più piccoli insieme a tutto il catalogo di Netflix tra cui: le grandi serie originali italiane ed internazionali - da “La Casa di Carta” a “Summertime”, da “The Crown” a “Curon”, in uscita il prossimo 10 giugno -; le produzioni cinematografiche originali come “The Irishman”, “Six Underground” e “Ultras”; i documentari come “Il nostro pianeta” e “Formula 1: Drive To Survive”; i contenuti Kids and Family come “Boss Baby” o “Go Go Cory Carson”.

 

Tutte le informazioni sull’offerta, sulle modalità e sui canali di acquisto sono disponibili su www.tim.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Q, la tv ricomincia da qui. Lo spot di lancio del servizio | Tecnologioia
    Sky, sin dalla nascita, ha cambiato il modo di vivere la tv di milioni di famiglie italiane, portando la tecnologia e l’eccellenza dei contenuti nella quotidianità delle persone, per garantire sempre la massima libertà di scelta. Oggi, dopo anni di innovazioni, Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore a...
    S
    Sky
      lunedì, 27 novembre 2017
  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!
    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate alle news, al cast e ai video, la sezione "Live" conterrà una delle grandi novità di questa edizione: il Backstage Pass! 
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013
  • Media Industry Innovation Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020
    Quinto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L' innovazione nell'industria dei Media corre ed offre una serie di soluzioni e novità, che contribuiscono al progresso dell'offerta del settore, migliorando la qualità delle immagini, aumentando l'ibridazio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 29 settembre 2020