Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Vodafone TV, da oggi disponibili i contenuti del servizio streaming Starzplay

Vodafone TV, da oggi disponibili i contenuti del servizio streaming Starzplay

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Vodafone TV, da oggi disponibili i contenuti del servizio streaming StarzplayDa oggi una grande novità per i clienti Vodafone. Tutti i contenuti esclusivi del servizio streaming Starzplay, la piattaforma internazionale con film e serie tv on demand del network Starz, saranno integrati su Vodafone TV e accessibili in modo semplice e veloce, direttamente dal Vodafone TV Box al costo aggiuntivo di €4.99 al mese.

Con Starzplay i clienti di Vodafone TV potranno accedere a un ricco catalogo on demand, con contenuti esclusivi: dalle serie Starz Original – tra cui la serie documentario che indaga sul mondo oscuro di un famigerato gruppo criminale “Seduced: Inside the NXIVM Cult " e l'esplosivo secondo capitolo del Power Universe," Power Book II: Ghost ", con Mary J. Blige - a contenuti premium come la prossima serie basata sul best seller post-apocalittico di Stephen King "The Stand" e serie nominate agli Emmy tra cui il moderno dramma romantico di "Normal People", le serie "The Great" e "The Act, ”interpretata dal premio Oscar® Patricia Arquette e Joey King. Inoltre sarà disponibile una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.

I clienti Vodafone hanno a disposizione i migliori contenuti, dal cinema alle serie tv, dagli show di intrattenimento fino al meglio dello sport nazionale e internazionale, accessibili con la massima semplicità tramite un’unica interfaccia. Con la funzione Ricerca Integrata il titolo scelto è reso disponibile in pochi istanti, selezionato anche tra le migliaia di contenuti delle migliori app presenti sul mercato come Prime Video, Netflix, NOW TV, DAZN, Infinity e CHILI. Tutto con un’esperienza di visione unica garantita da tutta la qualità della GigaNetwork Fibra.

I nuovi pacchetti Vodafone TV possono essere attivati da tutti i clienti in negozio oppure dal sito.

Per informazioni sulla nuova offerta commerciale: www.voda.it/vtv

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Guerra in Ucraina negli occhi di Stefania Battistini (Tg1) | #FED2023

    Stefania Battistini, giornalista del TG1 dal fronte di guerra. È stata inviata a Kiev, Kharkiv e Mariupol, e ha documentato i combattimenti, la fuga dei civili e le devastazioni causate dal conflitto tra Ucraina e Russia. Stefania ha raccontato ad Andrea...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 25 luglio 2023
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale....
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012