Digital-News.it Logo

Sportitalia fa un balzo nel futuro, tutto il palinsesto disponibile su SI Smart

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Sportitalia fa un balzo nel futuro, tutto il palinsesto disponibile su SI SmartSportitalia fa un balzo nel futuro e, in attesa della svolta digitale, anticipa i tempi diventando la prima televisione italiana a rendere disponibile l’intero palinsesto – live e on demand – sul digitale terrestre sfruttando la piattaforma Si Smart, lanciata nel luglio 2019 e che già consente di accedere a una piattaforma di 10 canali sportivi. Tutto in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, grazie alla tecnologia HbbTv 2.0 sempre più diffusa tra le smart tv nelle case degli italiani.

Fino a ieri Si Smart apriva a un mondo di 10 canali gratuiti e in HD, 4 di Sportitalia (Sportitalia HD, Si Live 24, Si Solocalcio e Si Motori) e 6 di editori indipendenti. Da oggi, sempre attraverso il tasto rosso che compare sul teleschermo per i possessori di smart tv con tecnologia HbbTv 2.0 collegata alla rete di casa, si potranno rivedere tutte le trasmissioni, le partite integrali, rubriche, servizi, focus e highlights di calcio e di tutti gli sport.

Michele Criscitiello (CEO Sportitalia):

“Questa è la vera svolta e grazie agli ingegneri di Kineton e alla redazione di Sportitalia offriamo all’utente un’offerta unica in Europa. Nessuna emittente regala all’utente così tanti canali e contenuti. I soldi servono ad altro. Lo sport deve essere di tutti, per questo a Natale abbiamo deciso di fare un altro regalo ai nostri telespettatori. E’ un assist anche per tutti i nostri inserzionisti pubblicitari che avranno la possibilità di sfruttare nuovi metodi di fare pubblicità”.

Sportitalia conferma la sua vocazione allo sviluppo di un progetto editoriale e tecnologico all’avanguardia. Ogni giorno in media 1,5 milioni di telespettatori scelgono i programmi della televisione che dà spazio alle esclusive di calciomercato, approfondimenti, dirette e racconta storie dello sport del territorio. Dal luglio 2019 lo sbarco di Si Smart ha ampliato gli orizzonti e dopo la svolta sul digitale terrestre è arrivata la nascita della App Sportitalia scaricatissima in questi mesi e disponibile per device IOS e Android e attraverso Amazon Firestick, Google Chromecast e Tv Android. Uno sforzo senza pari per anticipare la rivoluzione della televisione italiana ed essere sempre più vicina ai propri telespettatori, in Italia e all’estero.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Constantini e Mosaner, Inno di Mameli
    Stefania Constantini e Amos Mosaner la coppia del doppio misto del Curling che ha regalato all’Italia un miracoloso oro nel Curling ricevono la medaglia più preziosa tanto bramata. Per l’Italia – che mai aveva centrato una medaglia in questo sport – si tratta del secondo oro di questa rassegna a cinque cerchi, il più inatteso ma giunto al termine di un cammino meraviglioso. Il viagg...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro
    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale Francesco Giorgino Video tratto dal Tg1 del 13/08/2012 delle 13.30
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012
  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay
    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012